Avevamo già parlato di Digimon Ghost Game. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il numero di marzo di quest’anno della rivista Newtype di Kadokawa Shoten, riporta che Digimon Ghost Game, il nuovo anime televisivo di Digimon, terminerà con il suo 68esimo episodio il 26 marzo. Il 66esimo episodio è andato in onda il 12 marzo e il 67esimo l’episodio sarà presentato in anteprima il 19 marzo.
Kikuchi ha interpretato Joe Kido, tra gli altri personaggi, nell’anime originale di Digimon Adventure.
L’anime Digimon Ghost Game è stato presentato in anteprima nell’ottobre 2021 e va in onda su Fuji TV la domenica alle 9:00. Crunchyroll trasmette in streaming la serie mentre va in onda. L’anime non è andato in onda tra il 20 marzo e il 10 aprile a causa dell’hacking alla Toei Animation e ha ripreso la messa in onda il 17 aprile.
La trama di Digimon Ghost Game
L’anime è ambientato “solo un po’ nel futuro”, dove le voci di strani eventi chiamati “fantasmi dell’ologramma” stanno comparendo online. Lo spettacolo è incentrato su Hiro, che è in grado di vedere Digimon dopo aver attivato un “Digivice” che suo padre gli ha lasciato. Insieme al Digimon Gammamon, indagano sui fenomeni insoliti che accadono intorno a loro nella loro vita quotidiana e mettono lentamente piede nel mondo dei Digimon.
Il cast di Digimon Ghost Game
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Kimitoshi Chioka (Dragon Ball Super) e Masato Mitsuka (Digimon Adventure) sono i registi della serie per lo spettacolo alla Toei Animation
- Masashi Sogo (Fairy Tail) è responsabile delle sceneggiature della serie
- Tenya Yabuno è la designer dei personaggi originali ed è anche accreditata insieme a Hiroshi Izawa per l’assistenza alla pianificazione
- Mariko Itō sta adattando i personaggi di Yabuno per l’animazione
- Kenji Watanabe è il disegnatore dei personaggi originale per i Digimon
- Cho Shinozuka sta adattando quei progetti Digimon per l’animazione
- Mai Ichioka è il direttore artistico
- Toshiki Amada è accreditato per l’ambientazione artistica
- Akiyoshi Hongo è accreditato dell’opera originale
Fonti: Sito web ufficiale