0

Live action al teatro per l’opera di Demon Slayer

Anche per Demon Slayer arriverà un live action a teatro

0

0

Interessanti novità per tutti i fan della serie Demon Slayer! Vi avevamo già parlato del nuovo film d’animazione in arrivo per il franchise: Demon Slayer: Mugen Ressha-Hen,

A quanto pare le novità non finisco qui! Infatti, il manga creato da Koyoharu Gotōge riceverà una trasposizione in live action! Le informazioni che abbiamo a proposito di questo nuovo progetto riguardano i protagonisti della storia e lo staff che ne farà parte:

Ryota Kobayashi vestirà i panni di Tanjiro Kamado, mentre Akari Takaishi nel ruolo di Nezuko Kamado. Di seguito ecco le foto dei protagonisti:

Per quanto riguarda lo staff, Kenichi Suemitsu, che già in precedenza si era occupato delle opere di Touken Ranbu, dirigerà il progetto. Shunsuke Wada, che ha fornito la colonna sonora dello spettacolo live di Naruto, sta lavorando a questo adattamento.

Lo spettacolo arriverà per la prima volta al Galaxy Theater di Tokyo dal 18 al 26 gennaio 2020. Successivamente andrà al Teatro AiiA 2.5 di Kobe dal 31 al 2 febbraio. Le vendite anticipate dei biglietti apriranno dall’11 al 17 novembre, ma solo per i lettori abbonani di Shonen Jump. Vi lasciamo ora alla locandina del live action

 

CURIOSITA’

Demon Slayer (Kimetsu no yaiba)  è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, viene pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump della casa editrice Shūeisha dal febbraio 2016. In Italia, l’opera è pubblicata dalla Star Comics.

E’ stata anche creata una serie televisiva animata, prodotta dallo studio Ufotable; la serie è stata trasmessa in Giappone da Tokyo MX, GTV, GYT, BS11. Tra lo staff troviamo alla regia Haruo Sotozaki, mentre Yuki Kajiura e Gō Shiina si sono occupati della colonna sonora e infine il character design è stato creato da Akira Matsushima. Dynit ha acqustato i diritti della serie ed è possibile guardare l’anime sul sito di streaming VVVID.

Trama

Ambientanto in Giappone, precisamente nel periodo Taisho, conosciamo Tanjiro, primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive in una isolata casa di montagna tra i boschi. Un giorno, dopo una fitta nevicata, il ragazzo si reca da solo in città per vendere del carbone, visto che il percorso innevato è troppo difficile per i suoi fratellini. Il ragazzo, tornato a casa il mattino seguente, trova una scena straziante: tutti i suoi familiari sono stati sbranati dai demoni, ad eccezione di sua sorella Nezuko, che è stata trasformata in un demone. Inizia ora un avventuroso viaggio alla ricerca di una cura per far tornare umana Nezuko e nel farlo Tanjiro dovrà allenarsi duramente per unirsi ai cacciatori di demoni…

 

Cosa te ne pare di questa nuova trasposizione in live action di Demon Slayer?! Sembra interessante vero?
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Cosa te ne pare di questa nuova trasposizione in live action di Demon Slayer?! Sembra interessante vero?
0