I rivenditori stanno elencando il quinto volume del manga Dead Mount Death Play Side Story: Phantom Solitaire’s Art of Disguising Oneself as a Supernatural Being (Dead Mount Death Play Gaiden: Kaijin Solitaire no Shinsen Kijutsu) di Yata Sugami come volume finale. Il volume sarà disponibile dal 24 aprile.
La trama di Dead Mount Death Play

Molto prima che il Dio Cadavere mettesse piede nella grande città, il palcoscenico di Tokyo era stato travolto da una forza sovrannaturale mai vista prima! Phantom Solitaire, criminale per divertimento e piantagrane con la “P” maiuscola, debutta con il suo delizioso genere di malizia con un furto d’arte molto pubblico, suscitando l’ira di un potente nemico! Inseguito dalla stampa, dalla polizia e da un contingente criminale preesistente, Solitaire non può permettersi passi falsi. Perché l’allettante euforia dell’infamia e del successo non fa che aumentarne ulteriormente la caduta…
Il franchise di Dead Mount Death Play
Sugami ha lanciato il manga spin-off basato sul manga Dead Mount Death Play di Ryohgo Narita e Shinta Fujimoto sul sito web Manga UP! di Square Enix a novembre 2023. Square Enix ha distribuito il quarto volume del manga nel novembre 2025.
Narita (Baccano!, Durarara!!) e Fujimoto (Red Raven) hanno lanciato il manga Dead Mount Death Play, attualmente in corso, sulla rivista Young Gangan di Square Enix nell’ottobre 2017.
Un adattamento anime del manga è stato presentato in anteprima nell’aprile 2023 e Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming in contemporanea alla sua messa in onda.