Dead don’t talk
È iniziata sul numero di novembre di Monthly Afternoon edito da Kodansha la nuova serie di Akino Kaneda intitolata Dead Don’t Talk.

La storia è ambientata in una scuola giapponese un anno dopo la fine di una pandemia di zombie senza precedenti. La ricerca ha rivelato che tra gli zombie esistono due categorie: quelli gravi, che sono pericolosi e aggressivi, e quelli lievi, che non hanno la capacità di infettare o attaccare le persone. Il protagonista è Matsubara, un ragazzo delle scuole superiori, che è particolarmente curioso riguardo a due suoi compagni: uno è Yamada, un ragazzo dell’ultimo anno con cui Matsubara trascorre molto tempo, e l’altro è Sakamoto, un altro studente dell’ultimo anno che è un zombie con sintomi lievi. Nonostante sia uno zombie, Sakamoto non può parlare e non è chiaro se stia sorridendo o arrabbiandosi, poiché non mostra alcuna emozione. Matsubara si chiede perché Yamada e Sakamoto siano sempre insieme, dando inizio a un mistero che esplorerà nel corso della serie.
Yō-zumi seijo to dokusatsu gunshi ~ doku no jōka ga dekiru kiseki no seijo wa watashi dakerashīdesu ~
È iniziata su Piccoma una nuova serie intitolata Yō-zumi seijo to dokusatsu gunshi ~ doku no jōka ga dekiru kiseki no seijo wa watashi dakerashīdesu ~ (La Santa Semplice e il Stratega del Veleno – Sembra che sia solo io a poter purificare il veleno). La serie vede la storia di Puni-chan, la sceneggiatura di Kyou Katsukasa e i disegni di Kasumi Mii.
Sierra è una giovane santa che ha il compito di guarire le malattie e le ferite della gente grazie ai suoi poteri miracolosi. Tuttavia, i suoi poteri cominciano gradualmente a diminuire, e il tempio decide di sostituirla con una nuova santa candidata, trattandola come “superflua”. Nel frattempo, un nuovo sacerdote di nome Rudy arriva al tempio con uno scopo misterioso e si avvicina a Sierra per ragioni che sembrano legate ai suoi poteri unici, in particolare la sua abilità di purificare il veleno. La trama si sviluppa attorno a questa nuova alleanza e ai segreti che Rudy potrebbe nascondere.