Il sito ufficiale della nuova stagione di Zoids Wild, dal titolo Zoids Wild Zero, ha ufficializzato il cast e lo staff che faranno parte della nuova stagione dell’anime.
Il cast comprende:
- Sho Nogami nel ruolo di Leo Conrad
- Hazuki Senda come Sally Land
- Makoto Yasumura nel ruolo di Buzz Cunningham
- Yōko Hikasa nel ruolo di Jo Aysel
- Toshiki Masuda nel ruolo di Christopher Giller
Per quanto riguarda lo staff invece, troveremo Takao Kato alla regia. Kenichi Araki sarà lo sceneggiatore e Tadashi Sakazaki si occupera del character design. Le musica saranno composte da Yashihisa Hirano, che già si era occupato delle sigle di anime del calibro di Hunter x Hunter e Beyblade, mentre Yuki Matsuoka si occuperà del suono.
“Il futuro di Zoids inizia da zero”
Questo è il motto dello slogan, che per questa seconda stagione, avrà una storia completamente nuova di zecca con nuovi personaggi e Zoids basati sui nuovi modelli della Takara Tomy.
La storia è incentrata su un ragazzo di nome Leo Conrad che è abile nel modificare Zoids. Gli altri personaggi presenti saranno Jō Aiseru e il tenente colonnello Dias, così come il leader della squadra Ryukku, il sergente Shell e il primo tenente “Red Death”. Ultimo personaggio che vedremo nel corso della storia è una ragazza che tiene la chiave della rinascita della Terra in un misterioso ciondolo.
La prima puntata dell’anime verrà trasmessa il prossimo 4 ottobre sulle sei reti di Tokyo. Intanto, un nuovo manga di Zoids Wild è stato lanciato nel numero di settembre della rivista mensile Coro Coro Comics di Shogakukan il 10 agosto.