Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su whatsapp

0

0

0

DanMachi II: nuovo trailer ed episodio 0

Rilasciati nelle scorse ore due nuovi video per la seconda stagione!

Negli articoli precedenti abbiamo parlato sia del nuovo lungometraggio di DanMachi, dal titolo: DanMachi: Arrow of the Orion, che della nuova serie in arrivo in questa stagione estiva (13 luglio)! Sono stati rilasciati nelle scorse ore, sulla piattaforma di YouTube due nuovi video riguardarti l’anime di DanMachi! Il primo è un nuovo trailer per la seconda stagione:

Il secondo invece è intitolato Episodio 0, dalla durata di 23 minuti, fa il recap della prima stagione:

Il cast sarà composta da:

Bell Cranel: Yoshitsugu Matsuoka
Hestia: Inori Minase
Lilliluka Arde: Maaya Uchida
Welf Crozzo: Yoshimasa Hosoya
Mikoto Yamato: Chinatsu Akasaki
Ryu Lion: Saori Hayami
Ais Wallenstein: Saori Onishi
Aisha Belka: Akeno Watanabe
Sanjono Haruhime: Haruka Chisuga
Daphne Lauros: Wakana Kowaka
Cassandra Illion: Ayumi Mano
Hyakinthos Clio: KENN
Apollo: Ryota Ohsaka

Mentre a Hideki Tachibana sarà affidata la regia e Shigeki Kimoto si occuperà del Character Design.

Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru no Darō ka? (DanMachi) è una light novel scritta da Fujino Omori e illustrata da Suzuhito Yasuda. L’adattamento anime della prima stagione è stato trasmesso sulle tv giapponesi tra il 3 aprile e il 26 giugno 2015, inoltre ha dato vita ad uno spin-off intitolato Sword Oratoria. Nel nostro Paese l’opera è pubblicata da J-POP insieme al manga derivati, mentre gli anime sono stati acquistati da Yamato Video.

TRAMA

Il dungeon è un posto misterioso della città di Orario dove gli avventurieri vanno alla ricerca di fama e ricchezze, rischiando al tempo stesso di incorrere in una morte dolorosa. Mostri e trappole sono piazzati ovunque e, secondo diverse leggende e dicerie, più ci si addentra in esso, più i piani diventano grandi e i nemici forti. Prima di entrare nel dungeon, i nuovi avventurieri possono entrare a far parte di una famiglia, ovvero uno dei gruppi guidati da un dio o una dea che possono essere formati anche da centinaia di membri. Tuttavia per Bell Cranel, unico membro della famiglia della dea Hestia, l’obiettivo sarà quello di fare colpo su Aiz Wallenstein, bella ed abile guerriera per cui si è preso una cotta dopo un rocambolesco salvataggio.

Rilasciati altri due nuovi video per DanMachi II, non vedo l’ora che inizi l’anime per sapere cosa succederà e come si evolveranno gli eventi! Tu anche aspetti l’arrivo della seconda serie? faccelo sapere con un commento!
0
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin