0

Naviga tra le sezioni di DanMachi

DanMachi 2: nuovo trailer che svela anche la opening dellla nuova stagione

Disponibile finalmente un nuovo video promozionale contenente anche la opening

"danmachi" anime
0

0

Il sito ufficiale dell’anime “È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un Dungeon?”, conosciuto soprattutto con il nome di DanMachi, ha pubblicato un nuovo video promozionale. Nel video in questione, che debuttato al “DanMachi Fes 2019”, possiamo ascoltare anche la sigla di apertura (opening) interpretata da Yuka Iguchi con il titolo “HELLO to DREAM”.

La prima stagione, è stato trasmessa in Giappone il 3 aprile 2015, la seconda verrà trasmessa su diversi emittenti televisivi: Tokyo MX, Sun TV, Kyoto KBS, BS11 e AT-X il 13 luglio prossimo alle 00.30.

Novità anche per quanto riguarda il cast di questa seconda stagione; infatti avremo nuovi membri:

  • Akeno Watanabe interpreterà Aisha Belka
  • Wakana Kowaka interpreterà Daphne Lauros
  • Ayumi Mano interpreterà Cassandra Illion
  • KENN interpreterà Hyakinthos Clio
  • Ryota Ohsaka interpreterà Apollo
  • Haruka Chisuga interpreterà Sanjōno Haruhime

Per quanto riguarda lo staff invece, Hideki Tachibana (Busō Shōjo Machiavellism) prenderà il posto di Yoshiki Yamakawa come regista. Il character designer sarà Shigeki Kimoto e la sceneggiatura sarà affidata a Hideki Shirene.

Per chi ancora non sapesse di cosa parla l’opera scritta da Fujino Ōmori e illustrata da Suzuhito Yasuda, ecco la trama:

Nella città di Orario è presente il Dungeon, posto misterioso dove gli avventurieri vanno alla ricerca di fama e ricchezze, rischiando però di incorrere in una morte violenta. Piazzati in ogni angolo si possono trovare mostri e trappole e più ci si addentra più i piani diventano grandi e i nemici forti. Prima di sfidare le insidie del dungeon, gli avventurieri possono unirsi a una familia, cioè un gruppo di persone guidate da un dio o una dea. Bell cranel, esploratore di 14 anni, fa parte di una delle familia più piccole, e il suo obiettivo è quello di fare colpo su Ais Wallenstein, una bella avventuriera di livello alto per cui si prenderà una cotta.

Per concludere vi lasciamo al trailer in questione:

In molti stavamo aspettando la seconda serie di DanMachi, siete contenti di rivederlo?

Nuove informazioni per l’anime Major 2nd

Psycho-Pass 3: il 27 marzo il film

Commenta!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
In molti stavamo aspettando la seconda serie di DanMachi, siete contenti di rivederlo?
0