Dai nana yūsha wa maō-sama!~ Nekokaburi seijo wa last boss to tomoni tabi o suru ~
È iniziata sulla web label Comic Breathe di Kill Time Communication la nuova serie manga di Shirokuro, intitolata: Dai nana yūsha wa maō-sama!~ Nekokaburi seijo wa last boss to tomoni tabi o suru ~ (Il Settimo Eroe è il Re dei Demoni! La santa dalla doppia faccia viaggia con il boss finale).

La storia è una commedia fantasy che ruota attorno a una santa dall’animo oscuro e a un falso eroe, coinvolti in una bizzarra missione per sconfiggere il re dei demoni.
Nel regno di Fugargan, esiste una lunga tradizione: evocare eroi da altri mondi per sconfiggere il re dei demoni. Al momento si sta per tenere la settima evocazione, e la santa Crystella viene convocata al castello per presenziare al rituale. Esteriormente è una bellissima e gentile ragazza, ma in realtà ha una lingua tagliente ed è tremendamente pigra. Non ha alcun interesse per l’eroe che verrà evocato e spera solo di poter tornare a casa in fretta. Tuttavia, l’eroe evocato si rivela essere una persona del tutto inaspettata, dando così inizio a un’avventura fuori dagli schemi.
Fantasy wa shiranai keredo, naniyara kikaku-gai mitaidesu
È iniziata su AlphaPolis la nuova serie manga di Yugo, disegnata da Wataruto, intitolata Fantasy wa shiranai keredo, naniyara kikaku-gai mitaidesu (Non conosco il fantasy, ma a quanto pare sono fuori dal comune).
Il protagonista, Fuyuya Satori, è un uomo gentile e dedito al lavoro che perde la vita a causa di un errore commesso da una dea. Come compensazione, la dea gli concede una nuova vita in un altro mondo, donandogli anche una abilità di tipo “analisi”. Così Fuyuya si reincarna come un ragazzo di 10 anni di nome Toya. Pur non avendo quasi alcuna conoscenza del genere fantasy, Toya, con il suo carattere calmo, educato e gentile, finisce per conquistare la fiducia e la simpatia di avventurieri esperti, membri delle gilde commerciali e tante altre persone.