Il numero di agosto della rivista Monthly Shonen Sunday di Shogakukan ha annunciato che il manga Dai Dark di Q Hayashida si prenderà una pausa di due numeri per permettere ad Hayashida di lavorare alla raccolta di volumi. Il manga tornerà nel numero di novembre della rivista a ottobre.
La trama di Dai Dark

Il corpo di Zaha Sanko possiede poteri grandiosi e terribili: si dice che possedere le sue ossa possa esaudire qualsiasi desiderio, persino quello di diventare il sovrano dell’universo. Ma Sanko è ancora un adolescente con una vita propria e non ha intenzione di lasciare che ogni mostruoso miserabile della galassia lo smembri. Lui e il suo amico scheletrico Avakian useranno i loro poteri oscuri per respingere qualsiasi tentativo di omicidio mentre cercano nello spazio chiunque abbia lanciato questa maledizione sulle ossa di Sanko… perché ucciderlo potrebbe porre fine alla follia. (E poi Sanko potrà festeggiare con i suoi spaghetti preferiti.)
Il franchise di Dai Dark
Hayashida ha lanciato il manga su Monthly Shonen Sunday a marzo 2019. Shogakukan ha pubblicato il primo volume del manga a novembre 2019 e l’ottavo volume a ottobre 2024.
Hayashida ha lanciato il manga di fantascienza Dorohedoro sulla rivista Monthly Ikki di Shogakukan nel 1999. Quando Monthly Ikki ha terminato la serializzazione nel 2014, il manga è stato trasferito sulla rivista sostitutiva Hibana, e poi su Monthly Shonen Sunday quando Hibana ha cessato le pubblicazioni nel 2017. Il manga si è concluso a settembre 2018. Il 23° e ultimo volume del manga è stato pubblicato a novembre 2018. Il manga ha ispirato un adattamento anime televisivo nel 2020.