Il numero di gennaio 2024 della rivista Monthly Comic Dengeki Daioh di Kadokawa ha rivelato che il manga Daddy’s Sexy Doll (titolo tradotto dell’originale giapponese Papa no Sexy Doll) di Gaku Kajikawa terminerà nel prossimo numero della rivista il 26 dicembre.
Kajikawa ha iniziato la pubblicazione del manga su Monthly Comic Dengeki Daioh nel novembre 2022. Kadokawa ha pubblicato il primo volume del manga il 26 luglio e il secondo volume uscirà il 26 gennaio.
Il manga drammatico umano parla di Riona, una giovane donna che ha perso la madre in giovane età e cerca amore e affetto. Per aiutare in casa, suo padre acquista una cameriera robot priva di emozioni di nome Forty. Le due ragazze iniziano a vivere insieme e iniziano a scoprire cose l’una sull’altra.
Kajikawa ha lanciato il manga Hina Change su Shonen Jump+ in giapponese nel giugno 2019 e MANGA Plus ha iniziato a serializzare il manga in inglese lo stesso mese. Il primo volume del manga è stato messo in vendita in Giappone a novembre 2019, mentre il terzo e ultimo volume è stato messo in vendita a luglio 2020.
In Italia, la storia è edita da Jpop, che ha pubblicato i tre volumi ad agosto.
Fonti: Monthly Comic Dengeki Daioh, numero di gennaio