JPOP ha annunciato nelle scorse ore che il prossimo 3 luglio arriverà in tutte le fumetterie e librerie, un box ci cinque volumi: Cyborg 009 – God’s War.
Questo sarà la conclusione di uno dei capolavori più amati del maestro Shotaro Ishinomori. La miniserie inedita è stata sceneggiata dal figlio del mangaka, Joe Onodera, ed è stata scritta secondo le indicazioni e i dettagli lasciati da suo padre.
TRAMA
La Black Ghost, un’organizzazione criminale, rapisce nove ragazzi che vengono successivamente tramutati in cyborg, ognuno con il proprio potere specifico. I ragazzi riescono successivamente a sfuggire al controllo dell’organizzazione e aiutati dal dottor Gilmore, iniziano una guerra contro i Black Ghost, il cui intento è quello di far scoppiare nuovi conflitti globali così da poter poi vendere le armi tecnologiche al miglior offerente!
L’opera del maestro è stata fonte di ispirazione per diversi anime e adattamenti televisivi e prima della sua morte, avvenuta nel gennaio del 1998, Ishinomori aveva già iniziato a lavorare alla conclusione della sua opera più famosa. La casa editrice JPOP aveva già pubblicato in precedenza l’intera serie di Cyborg 009, composta da 27 volumi unici di Hokusai, Ryu delle Caverne e Miyamoto Musashi. Per concludere, potrete acquistare il box da collezione al prezzo di 34,50€