Il servizio FOD (Fuji on Demand) di Fuji TV ha annunciato che il manga BL Contrast di Itz riceverà un adattamento live-action che debutterà il 13 marzo alle 20:00. La serie avrà un totale di otto episodi e saranno tutti disponibili contemporaneamente.

La serie vedrà Haruhi Iuchi nei panni di Kanata Aoyama e Haruse Akune in quelli di Akira Senkawa.
Miki Tomita è sia regista che sceneggiatrice. Anche Yoshika Nakayama dirige la serie e Kana Yamada sta scrivendo la sceneggiatura. Yūya Mori sta componendo le musiche.
Reaction the Buttha eseguirà la sigla di chiusura della serie, Prism.
La trama di Contrast

Kanata è un bel ragazzo che non può fare a meno di essere al centro dell’attenzione, anche quando la sua mente è lontana. Akira è lo studente perfetto che parla a malapena con nessuno. Non conoscono le rispettive classi o i rispettivi nomi, ma non riescono a dimenticare i rispettivi volti. Un giorno, i due si incontrano per caso su una scala vicino al tetto. Da quel momento in poi, quel tetto diventa il loro luogo d’incontro segreto. Lentamente scoprono che, sebbene esteriormente possano essere molto diversi, entrambi provano dei sentimenti l’uno per l’altro. È un caso di opposti che si attraggono o le differenze sono troppo grandi perché possano mai entrare in contatto?
Il franchise di Constrast
Il manga è stato pubblicato sulla rivista Canna di Printemps Publishing, e Printemps Publishing ha pubblicato il manga in Giappone in un unico volume a settembre 2021.