
Un nuovo carico di manhwa ad aprile con Gaijin, etichetta di ReNoir Comics. Si comincia con il primo volume di una nuova serie: Existence, di KimKyungJun (autore di Iteawon Class) e Kwang jin, manhwa d’azione e dalle premesse fantastiche, che spinge però i lettori a porsi domande sulla propria percezione del mondo, sulla moralità e sulle interconnessioni tra tutti gli esseri viventi. Un’avventura in quatto volumi, ad uscita trimestrale.
Lee Ja-In è l’ultima reincarnazione di un essere che ha attraversato tutta la storia della Terra, rinascendo ogni volta nel corpo di un diverso animale. Nei millenni ha imparato a odiare gli unici esseri a non avere rispetto per gli altri, gli umani. Stavolta è rinato come uno di loro. Non solo: ha i poteri di tutte le creature che è stato in passato e ha capito qual è lo scopo della sua esistenza: spazzare via l’umanità. Ma questa condizione straordinaria, l’amore di sua madre e un’amnesia gli faranno riconsiderare le sue convinzioni.
A completare le uscite Gaijin ci sono An hour of romance 2, secondo volume della commedia romantica firmata da Kim Myeongmi, autrice di Cos’è che non va con la segretaria Kim?, e The Horizon 3, la conclusione del viaggio del ragazzo e della ragazza verso l’orizzonte irraggiungibile di un mondo distrutto.