Il numero di maggio della rivista Monthly Comic Alive di Kadokawa ha pubblicato il capitolo finale dell’adattamento manga di Masaaki Kiasa e di Natsume Akatsuki intitolato Combatants Will Be Dispatched!(Sentōin, Hakenshimasu!), che trae vita dalla serie di light novel.
La trama di Combatants will be dispached!

Dopo una carriera trascorsa a schiaffeggiare i supereroi nei panni di un malvagio servitore della Kisaragi Corporation, l’Agente Sei ha il suo prossimo incarico: invadere un mondo fantastico! Con la sua nuova coraggiosa compagna, la “bella ragazza androide” Alice, l’Agente Sei si propone di mettere in ginocchio il pianeta nel suo mirino.
Quale modo migliore per raggiungere questo obiettivo se non collaborare con la gente del posto?!
Insieme al Capitano della Guardia Reale Snow, alla Battle Chimera Rose e all’Arcivescovo Grimm, Alice e Six si scontreranno contro orde di demoni, anche se è solo un mezzo per sconfiggere la concorrenza! Che la battaglia per essere il più cattivo abbia inizio!
Il franchise di Combatants will be dispached!
Kadokawa ha pubblicato il primo numero della light novel nel 2017 e il 1 gennaio è stato pubblicato il 5° volume. I disegni all’interno della light novel sono creati da Kakao Lanthanum.
L’adattamento manga è stato creato da Masaaki Kiasa ed è stato pubblicato sulla rivista Monthly Comic Alive (rivista edita dalla Kadokawa) nel mese di marzo 2018.
La serie ha ispirato un adattamento anime nell’aprile 2021 andato in onda su AT-X, Tokyo MX, KBS Kyoto, Sun TV e BS-NTV.