L’account ufficiale X (ex Twitter) dell’etichetta di fumetti seinen di Suiseisha ha annunciato che la produzione di un anime televisivo tratto dal manga Click Me All Over (Mouse Cursor de Genjitsu o Sōsa Dekiru Yō ni Natta node, Onna no Ko o Ippai Click Shima~su) di Okumaro ha ricevuto il via libera. L’annuncio apparirà anche sulla fascetta di copertina del terzo volume del manga, in uscita il 17 aprile. L’anime farà parte del blocco di programmazione di AnimeFesta.
La trama di Click Me All Over

E se si potesse usare il cursore del mouse nella vita reale? Takumi, un nerd emarginato, nutre sentimenti non corrisposti per il suo primo amore, Mone, che lo tratta con disprezzo. Durante una lezione di informatica, Takumi scopre che il cursore del suo mouse si estende oltre lo schermo e nel mondo fisico…?! Con questo nuovo potere visibile solo a lui, Takumi vede un’opportunità per fare del male. Usa il cursore per vendicarsi di Mone, cliccando su aree sensibili e godendo delle sue reazioni. Ma quando appare inaspettatamente un pulsante “Intercourse”, Takumi viene catapultato in una realtà che non avrebbe mai immaginato possibile…”Intercourse”?! Potrebbe essere davvero…?!
Il franchise di AnimeFesta
WWWave Corporation è proprietaria del servizio di web manga ComicFesta, nonché del blocco di programmazione anime AnimeFesta. AnimeFesta (precedentemente Anime Zone e ComicFesta Anime) ha prodotto brevi adattamenti anime di oltre 30 manga tratti da ComicFesta negli ultimi otto anni, molti dei quali di natura per adulti o audaci. Il primo anime di AnimeFesta è stato “On a Lustful Night Mingling with a Priest (Sōryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni…), il cui titolo giapponese ha portato i fan a chiamare talvolta gli anime di AnimeFesta “Sōryo-waku” (tipo Sōryo). La maggior parte delle serie anime ha due diverse versioni: una versione “broadcast” (la versione censurata trasmessa in televisione) e una versione “premium” non censurata distribuita online. WWWave Corporation pubblica molti dei titoli anime in inglese sul suo sito web Coolmic e recentemente ha iniziato a pubblicare anime su OceanVeil.