Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Classroom For Heroes, in arrivo anime

In arrivo un nuovo anime per la light novel

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Shueisha ha confermato che la serie di light novel di Shin Araki intitolata Classroom For Heroes (titolo tradotto dell’originale giapponese Eiyū Kyōshitsu) otterrà un anime televisivo. L’annuncio è arrivato sulla fascetta presenete nel dodicesimo volume della light novel.

La trama di Classroom for Heroes

La serie di romanzi fantasy dell’accademia è ambientata nella Rosewood Academy, una scuola che forma futuri eroi destinati a proteggere l’umanità. La scuola accetta solo quelli con il maggior potenziale. Arnest Flaming, una ragazza che vanta il record dell’accademia, viene assegnata alla guida di un nuovo studente misterioso ma allegro di nome Blade che rivaleggia con il suo stesso potere.

Il franchise di Classroom for Heroes

Araki ha pubblicato il primo volume sotto l’etichetta di light novel Dash X Bunko di Shueisha nel gennaio 2015, con illustrazioni di Haruyuki Morisawa (famoso per opere come The Princess and the Pilot, The Pilot’s Love Song, Lagrange – The Flower of Rin-ne).

Koara Kishida ha iniziato la pubblicazione di un adattamento manga dei romanzi sulla rivista Ultra Jump di Shueisha nel febbraio 2015 e Shueisha ha messo in vendita il 12° volume del manga l’11 giugno. Shueisha ha pubblicato il 13° volume il 12 ottobre. La serie ha 1,4 milioni di copie in circolazione.

Araki ha scritto in precedenza la serie di light novel di GJ Club. che ha avuto nove volumi principali dal 2010 al 2012 e una serie sequel della scuola media che ha funzionato per otto volumi principali dal 2012 al 2014. I romanzi hanno ispirato un anime televisivo del 2013.

Fonti. Account Twitter ufficiale

Potrebbe interessarti...

My Hero Academia

Ecco il trailer del nuovo film di My Hero Academia Heroes: Rising

My Hero Academia

Nuova Visual Art per il gran finale di My Hero Academia 4

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3keys

03 dicembre, 2021