GA Bunko ha annunciato su Twitter che la serie di light novel dello scrittore Riku Misora e dell’illustratore Won intitolata Chivalry of a Failed Knight (Rakudai Kishi no Cavalry) terminerà con il suo 19° volume, la cui uscita è prevista per il 15 dicembre.
La serie è entrata nel suo arco finale nel suo 18° volume, messo in vendita in Giappone nel giugno 2020. Misora originariamente aveva pianificato di terminare la serie entro la fine del 2022.
GA Bunko ha iniziato a pubblicare la serie di light novel in giapponese nel luglio 2013.
La trama di Chivalry of a Failed Knight
Contrassegnato come un fallimento senza talento e soprannominato “il peggiore”, ha passato la vita ad affinare la sua abilità con la spada per diventare comunque un mago-cavaliere.
Stella Vermillion è la seconda principessa imperiale dell’Impero Vermillion e un potente Blazer di rango A. Dopo aver trascorso tutta la sua vita imbattuta in battaglia grazie al suo incredibile talento naturale, si reca in Giappone alla ricerca di potenti avversari, sperando di diventare sempre più forte e diventare lei stessa un’abile Mago-Cavaliere.
I due si incontrano all’Accademia Hagun, una delle sette scuole Mago-Cavaliere in Giappone, e presto si rendono conto di condividere lo stesso obiettivo: diventare un potente Mago-Cavaliere rinomato per il loro duro lavoro e abilità, indipendentemente dal loro livello di talento.
Riusciranno Ikki e Stella a combattere faccia a faccia anche con il più forte dei Blazer e realizzare il loro sogno di raggiungere l’apice del cavalierato?
Il franchise di Chivalry of a Failed Knight
La serie di romanzi ha ispirato una serie anime televisiva di 12 episodi che è stata presentata per la prima volta nell’ottobre 2015. Sentai Filmworks ha concesso in licenza l’anime e lo ha trasmesso in streaming su Hulu mentre veniva trasmesso.
Megumu Soramichi ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sul sito Gangan Online di Square Enix nel 2014 e ha concluso la serie a dicembre 2017.
Fonti: Account Twitter rivista