Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Manga

Cherī yūsha to “sei” naru ken e Chō wa aishū no ori ni torawareru, iniziate le serie

Iniziate due serie hot

Cherī yūsha to “sei” naru ken e chō wa aishū no ori ni torawareru, iniziate le serie
Tempo di lettura1 minuto
Commenta

Cherī yūsha to “sei” naru ken

La nuova serie di Yuzuki Uchiba, Cherī yūsha to “sei” naru ken (Il guerriero Cherry e la ‘santa’ spada), ha debuttato nel numero 47 di Weekly Shonen Champion edito da Shogakukan.

Il ragazzo Cherio, noto come il “guerriero erotico” per il suo amore smisurato per l’erotismo e la sua disponibilità a fare qualsiasi cosa per esso, si trova a dover affrontare un attacco di mostri in città. Quando cerca di aiutare il guerriero Yuriel, che combatte da solo, appare una dea davanti a lui… Questa è la storia di un giovane guerriero che estrae la spada sacra dal corpo di una guerriera.

Chō wa aishū no ori ni torawareru

La nuova serie di Nanami Tsuki, Chō wa aishū no ori ni torawareru (Le farfalle sono intrappolate nella gabbia della passione), ha debuttato nel numero di dicembre di Cheese! edito da Shogakukan.

Pubblicità
Cherī yūsha to “sei” naru ken e chō wa aishū no ori ni torawareru, iniziate le serie

Akaha, un’anima solitaria, vive con il suo amico d’infanzia Takezumi, che è un poliziotto, mentre lavora come hostess per realizzare i suoi sogni. Un giorno, dopo essere stata coinvolta in un problema nel locale, ha l’occasione di rincontrare una persona con cui si era separata… La storia sviluppa un triangolo amoroso proibito tra un poliziotto, una hostess e un mafioso.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.