Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Cells at Work! Baby è in pausa
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Cells at Work! Baby è in pausa

Nausicaa Tecchio 5 anni fa Commenta! 2
 

Per Cells at Work! Baby è tempo di vacanze: è la seconda volta dopo l’intervallo a cavallo del 2020 che lo spin off del manga di Akane Shimizu si ferma momentaneamente. Si tratta dell’annuncio dato dalla Kodansha Comics sulla sua rivista Morning.

Il secondo volume del manga in compenso verrà rilasciato il 20 luglio, e la stessa Kodansha Comics intende rendere Cells at Work! Baby disponibile in inglese in formato online. Questa seconda iniziativa è fissata per il 21 luglio: un bel passaggio rispetto alla versione cartacea, che ha fatto presenza sulle uscite di Morning dall’ottobre dell’anno scorso. Il primo volume della serie è stato invece messo in vendita a gennaio.

Cells at work! Baby è in pausa

Leggi Altro

Una notte da rider piena di avventure
Black Butler 5 Episodio 7: data di uscita, dove guardarlo e altre informazioni
One Piece, chi è il misterioso esploratore Louis Arnot?
Teogonia Episodio 6: data di uscita, dove vederlo e anticipazioni

Cells at Work! Baby, quando nasce una cellula

Se il manga originale ci rende partecipi della difficoltà di gestire un organismo, la faccenda si complica quando i lavoratori sono alle prime armi. Yasuhiro Fukuda, autore dello spin off, parte proprio da questo.

Al centro di questa storia parallela ci sono sempre loro: eritrociti, globuli bianchi…da bambini. Ma nel corpo umano non ci si riposa mai, e anche i nuovi arrivi vanno messi subito al lavoro per aiutare l’organismo a restare in salute…se non fanno danni.

Cells at work! Baby è in pausa

Ma come si impara? E quando si viene promossi? Semplice…dopo la nascita. Il setting del manga infatti è il corpo di un bambino di 40 settimane, ancora legato al cordone ombelicale. Proprio perché dipende ancora dal corpo della madre, le cellule hanno il tempo di diventare autonome prima che il bimbo veda la luce.

La grafica rende appieno l’età infantile dei personaggi, disegnati come bambini dell’asilo, con tratti semplici e pochi dettagli, in contrapposizione all’originale.

Ma soprattutto è solo uno dei numerosi spin off ottenuti da questa serie. Per citarne uno, pensiamo a Bacteria at Work , che ci saluterà a luglio. Ormai la Kodansha si occupa dell’intero universo delle cellule umanoidi.

Potrebbero interessarti

Get Away, Matsumoto!, termina il manga

The Apothecary Diaries stagione 2 Episodio 19: data di uscita, dove vederlo e anticipazioni

The Beginning After the End Episodio 7: data di uscita, dove guardarlo e anticipazioni

Uscite settimanali dal 12 al 18 maggio

Fire Force 3 Episodio 6: un altro episodio perfetto in ogni dettaglio

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?