Card Captor Sakura torna a farci sognare con una magnifica action figure
Ecco la Nendoroid Sakura Kinomoto, in veste da scolaretta con l’uniforme della Tomaeda, sarà disponibile alla fine del prossimo ottobre a un costo di prevendita di 4800 Yen, all’incirca 40 Euro. Con la supervisione di Nendoron, l’artista Udoro Kazuroshi ha dato forma a questa splendida action figure di Sakura alta 10 cm, nella galleria immagini la possiamo vedere in anteprima in tutta la sua dolcezza.
Non solo si ha la possibilità di fargli cambiare espressione, in quanto si avranno ben tre volti interscambiabili, ma si può scegliere anche la posizione di gambe e braccia. A disposizione ci saranno degli accessori veramente carini tra cui: una borsa per la scuola, un dolcissimo peluche e l’immancabile e unica Dream Wand. Oltre a tutto questo, nella confezione è già incluso uno stand trasparente con asta snodata e un segnalibro di Sakura, acquistabile nel sito di Good Smile Company distributore ufficiale.
Per chi non conoscesse questo anime
Tutto inizia con un libro misterioso che Sakura trova nella biblioteca del padre, ma non questo non è ciò che sembra. Infatti al suo interno sono contenute le carte di Clow. Si rompe il sigillo e le carte volano via. Davanti agli occhi della ragazza spunta quindi un animaletto di nome Kero-Chan, definendosi il guardiano delle carte. Kero-Chan spiega a Sakura, che appartengono a un antico e potentissimo mago chiamato Clow Reed e bisogna fare di tutto per rimetterle al sicuro all’interno del libro. Da questo momento in poi la sua avventura nel mondo della magia avrà inizio.
Sakura dovrà riprendere o meglio riportare tutte le carte di Clow all’interno del libro, facendole sue con l’aiuto di Kero-Chan, di Tomoyo la sua inseparabile migliore amica e di Syaoran Li, arrivato in Giappone per catturare le carte di Clow. All’inizio fra i due ci sarà una rivalità spietata nel catturare le carte, ma alla fine scoccherà la scintilla dell’amore.
Se non avete mai visto questo anime, prendetevi il weekend libero, perché ad ogni carta catturata se ne susseguiranno altre e non riuscirete più a smettere di vederlo, finché senza accorgervene sarete arrivate all’ultima puntata.