Il sito web ufficiale dell’anime televisivo tratto dal manga Call of the Night 2 (Yofukashi no Uta) di Kotoyama ha rivelato la sigla finale della serie e un nuovo doppiatore. I Creepy Nuts eseguiranno anche la sigla di chiusura Nemure (Sonno) per la seconda stagione. I Creepy Nuts eseguiranno anche la sigla di apertura Mirage. Come nella prima stagione, il duo eseguirà entrambe le sigle. Il manga stesso prende il nome dalla canzone Yofukashi no Uta del duo, che è stata anche la sigla di apertura della prima stagione.
Il manga riceverà anche una nuova serializzazione a breve termine intitolata Yofukashi no Uta -Rakuen- (Il richiamo della notte -Paradiso-) nel 31° numero di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan, in uscita il 2 luglio.
La nuova stagione debutterà il 4 luglio nel blocco di programmazione Noitamina su Fuji TV e i suoi canali affiliati in tutto il Giappone, e andrà in onda il venerdì alle 23:30 (10:30 EDT). La prima stagione è stata replicata l’11 aprile alle 25:45 (in pratica, il 12 aprile all’1:45 di notte) su Fuji TV e verrà replicata anche su Hokkaido Cultural Broadcasting Co., Ltd. e Kochi Sun Sun Broadcasting, Inc. HIDIVE trasmetterà l’anime in streaming durante la messa in onda.
Il cast di Call of the night 2
Tra i doppiatori recentemente annunciati è possibile trovare:
- Tomokazu Sugita si unisce al cast nel ruolo di LG, un seguace di Midori Kohakobe.
Tra i doppiatori che si uniscono nella seconda stagione è possibile trovare:
- Maaya Uchida si unisce nel ruolo di Haru Nanakusa, un’infermiera che assomiglia a Nazuna Nanakusa
La trama di Call of the Night

Nanakusa è un vampiro. Questo non crea problemi a Ko, un umano, che vuole essere un vampiro. Ma la trasformazione non è così facile…
Quando Nazuna invita Ko a passare la notte a casa sua in un edificio abbandonato, lui è entusiasta! Ma poi si sveglia con i baci sul collo con un po’ troppi morsi di loro… È solo il delizioso sapore del suo sangue che la fa incontrare notte dopo notte per avventure notturne, conversazioni e… pisolini? O qualcos’altro?
Quando una ragazza carina del passato di Yamori si presenta e compete per la sua attenzione, la sua relazione in erba con i non morti viene messa alla prova!
Il franchise di Call of the Night
La prima stagione dell’anime è stata presentata in anteprima a luglio 2022. HIDIVE ha trasmesso in streaming l’anime con sottotitoli in inglese mentre andava in onda in Giappone. HIDIVE ha anche debuttato con un doppiaggio inglese a settembre 2022.