Buta no shinju
Il one-shot Buta no Shinju (La perla del maiale) di Kyo Yamazaki è stato pubblicato su Shonen Jump+.

Shingo Matsumaru, un liceale corpulento cresciuto subendo violenze domestiche da parte del padre, continua a essere vittima di bullismo anche dopo essere entrato al liceo. Un giorno, dopo essere stato ancora una volta malmenato vicino all’argine del fiume, viene avvicinato da Ruri, una donna che fa parte di una palestra di arti marziali nella città vicina. Ruri gli dice di intravedere in lui un talento per la difesa, e lo invita a visitare la palestra.
Mahō gakuen to sugoi majo
Il one-shot Mahō Gakuen to Sugoi Majo (L’accademia di magia e la strega straordinaria), scritto da Sanshu Issa e disegnato da Peko Igari, è stato pubblicato su Shonen Jump+.
Azami, una ragazza acclamata come una strega geniale nel suo sperduto paesino, si monta la testa e decide di tentare l’ammissione a una prestigiosa accademia di magia in città, ma viene bocciata senza tante cerimonie. Mentre Azami è abbattuta e ha perso fiducia in sé stessa, alla sua scuola arriva una nuova compagna trasferita proprio dall’accademia di magia: una ragazza di nome Milfo. Quando Milfo dice con umiltà che “l’accademia di magia non è poi così speciale”, Azami si infuria. Le due finiscono per sfidarsi a colpi di magia, su richiesta di Milfo che dice: “Fammi vedere un po’ della tua magia”. Di fronte alla spettacolare magia di Milfo, Azami fallisce il suo incantesimo e, sopraffatta dall’umiliazione, scappa via piangendo. Inaspettatamente, Milfo la rincorre… Comincia così una storia di amicizia tra le due.