0

Bungo Stray Dogs: due nuovi membri del cast per la terza stagione

Masaaki Mizunaka e Yuuna Mimura parteciperanno alla terza stagione di Bungo Stray Dogs

0

0

La terza stagione dell’anime Bungo Stray Dogs  è iniziata il 12 aprile e Crunchyroll sta correntemente trasmettendo la serie. Due nuovi personaggi faranno presto la loro comparsa. Si tratta di Shirase e Yuan, rispettivamente interpretati da Masaaki Mizunaka e Yuuna Mimura. I personaggi debutteranno nell’episodio 27 del 19 aprile.

Il nuovo personaggio di Shirase
Yuan, il nuovo personaggio di Bungo Stray Dogs

Il cast principale e lo staff delle due stagioni e film televisivi precedenti sono tutti presenti nella stagione. Takuya Igarashi e Yoji Enokido dirigono le sceneggiature e BONES si occupa dell’animazione.
Come precedentemente rivelato Kenichi Suzumura si è unito al cast dell’anime nel ruolo di Katai Tayama, un hacker che ha conosciuto Kunikida per un decennio. Ex membro dell’Agenzia per i Detective Armati, ora vive nel suo appartamento.

Visual della terza stagione di Bungo Stray Dogs

Ricordo che la storia ruota attorno a una serie di personaggi letterari con poteri soprannaturali quale Ryūnosuke Akutagawa scrittore di storie acclamate dalla critica giapponese. I protagonisti della serie risolvono i misteri come parte dell’Agenzia dei Detective Armati, e combattono contro degli antagonisti per mantenere la pace.

La terza stagione di Bungo Stray Dogs è finalmente iniziata e presto conosceremo questi due nuovi personaggi. Tu hai già iniziato a vederla?
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
La terza stagione di Bungo Stray Dogs è finalmente iniziata e presto conosceremo questi due nuovi personaggi. Tu hai già iniziato a vederla?
0