Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Immagine anime Build Divide

Build Divide arriva su Crunchyroll

Finalmente la versione sottotitolata per la distribuzione estera è in arrivo.

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Se si tratta di giochi di carte ma non riguardano Yu-gi-oh…allora deve essere Build Divide. Dal 9 ottobre di quest’anno la serie sarà disponibile all’estero grazie a Crunchyroll. Venerdì 24 settembre il sito ha annunciato i paesi in cui la versione sottotitolata in inglese sarà presto distribuita.

L’anime arriverà negli Stati Uniti, in Canada, Europa e Regno Unito. Oltre ai paesi occidentali arriverà anche in Australia, America Latina, Nuova Zelanda e Medio Oriente. Nel frattempo Crunchyroll ha già condiviso il nuovo trailer.

La prima stagione di Build Divide uscirà in ottobre anche in Giappone. Lo stesso mese verrà messo in vendita anche il gioco di carte su cui si basa la serie. La seconda stagione invece è fissata per aprile 2022.

Lo studio che ha realizzato l’anime è LIDEN FILMS, sotto la guida di Yuki Komada. Lo scipt è stato elaborato da Yoriko Tomita mentre i disegni dei personaggi sono stati affidati a Shinpei Tomooka.

Build Divide, i tornei di New Kyoto

La fittizia Kyoto dove si svolge la vicenda è una città gestita in modo molto particolare. Al governo c’è un misterioso Re determinato attraverso precise sfide. Un gioco di carte, attraverso cui il sovrano può mostrare la propria forza.

Girano delle voci sul quel posto e sul suo Re. Pare che chi lo riesca a sconfiggere vedrà realizzato qualsiasi desiderio. Per arrivare a scontrarsi col sovrano bisogna primeggiare nel torneo conosciuto come Rebuild.

Tutti i partecipanti hanno qualcosa da giocarsi. Soprattutto Teruto Kanabe, un ragazzo che ha giurato di sconfiggere il Re. Con lui c’è l’amica Sakura Banka, che lo ha istruito sulle carte usate nella sfida.

Ogni giocatore possiede un deck di 40 carte, più una carta terreno. Durante il gioco le figure del deck vengono animate una volta poste sul terreno. Ma il resto è ancora da scoprire…

Potrebbe interessarti...

Build Divide

Build Divide, nuove informazioni sull’anime

Build Divide

Build Divide, nuove informazioni sull’anime

Build Divide

Annunciato l’anime Build Divide

Hula Fulla Dance

Hula Fulla Dance, termina il manga

Hula Fulla Dance

Hula Fulla Dance, nuove informazioni sull’anime

Sarà il nuovo Yu-gi-oh?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3keys

03 dicembre, 2021