0

Breve pausa per One-Punch Man per il tennis e One risponde

Il tennis interrompe brevemente One-Punch Man e anche Saitama prende la racchetta!

L’uscita settimanale del nuovo episodio di One-Punch Man 2 era alle porte, ma è stato cancellato per una partita di tennis facendo arrabbiare moltissimo i fan che erano in super attesa. Però ONE ha deciso di “prendere la palla al balzo” e farci uno sketch divertente!

Infatti ha pubblicato su Twitter la ragione del perchè l’Open di Francia abbia interferito con l’episodio. E a quanto pare è tutta colpa di Genos, il cyborg, infatti, ogni volta ne combina una grossa! questa volta ha colpito Sonic con una palla da tennis!

 

 

Siamo all’inizio della partita, e il primo a battere è Genos, ma poco attento manda la palla lanciata con foga contro Sonic, nel mentre Saitama proverà ad avvisare il povero malcapitato, senza però riuscirci. Così abbiamo Sonic fuorigioco e senza lui non potranno andare avanti con l’episodio.

Eh già, alla fine è tutta colpa di Genos! 

Ma tranquilli, il 21° episodio tornerà in onda l’11 giugno, sperando ovviamente di non avere più interruzioni, ma soprattutto che Genos non mandi fuorigioco altri suoi compagni!

Se non avete iniziato a guardare la seconda stagione di One-Punch Man è disponibile in streaming su VVVVID e Netflix.

L’episodio 21 di One-Punch Man tornerà presto! ONE per far calmare i fan ha fatto uno sketch divertente. Tu l’hai visto? L’hai trovato divertente? e poi, hai iniziato a guardare la seconda stagione? Dicci tutto qui sotto con un commento!
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin