L’ottavo volume del manga Boss Wife (titolo tradotto dall’originale giapponese Gokukon: Chōdekiai Yakuza to Keiyaku Kekkon!?) di Mayu Sakurai ha rivelato il 13 dicembre che la serie terminerà con il nono volume, la cui uscita è prevista per l’estate 2024.
La trama di Boss Wife
Quando Hasumi ha l’occasione di incontrare la sua vecchia cotta del liceo, Yamato Kujo, pensa che tanto vale passare una notte in beatitudine prima di affrontare gli esattori che perseguitano i suoi passi. Ma quando Yamato rivela di essere diventato un membro della yakuza, Hasumi va nel panico e scappa, solo per vedere Yamato ricomparire, ma questa volta con una proposta: comprerà il suo debito se lei diventerà la sua sposa. Ma riuscirà a sopportare la pressione e il dramma di diventare una moglie della yakuza?
Il franchise di Boss Wife
Sakurai ha lanciato il manga sulla rivista digitale Ane Friend di Kodansha nel 2019. Kodansha ha pubblicato il primo volume del manga a novembre 2020.
Sakurai ha scritto e disegnato Ichinose Kyodai wa Gaman Dekinai tra il 2016 e il 2017. La serie si compone di soli otto capitoli, raggruppati in due volumi.