naruto boruto

Boruto, fine della prima parte

La prima parte termina con l'episodio 293

Avevamo già parlato di Boruto. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.

Il sito web ufficiale dell’anime Boruto: Naruto Next Generations ha annunciato che il 293° episodio dell’anime del 26 marzo sarà l’episodio finale della “Parte I” dell’anime. Il sito web ha anche confermato che la produzione della “Parte II” dell’anime ha avuto il via libera.

L’anime è entrato nell’arco narrativo di “Sasuke Retsuden” adattando il romanzo spin-off Naruto: Sasuke’s Story–The Uchiha and the Heavenly Stardust (Sasuke Retsuden: Uchiha no Matsuei to Tenkyū no Hoshikuzu) di Jun Esaka all’inizio di quest’anno l’8 gennaio. Arco “Code” è iniziato il 12 febbraio.

In precedenza su Boruto

In precedenza l’anime aveva avuto diversi filler. Infatti, molte opere che seguono l’opera cartacea non sono nuove ai filler creati appositamente per poter guadagnare tempo, che l’autore originale utilizza per poter disegnare la sua storia. Altri esempi simili sono l’anime di Bleach, nel quale la saga principale veniva spesso interrotta per poter dare spazio a saghe filler che non erano minimamente collegate alla storia, Naruto, che vanta nel suo repertorio numerosissimi filler (che troverete disponibili al seguente link), e One Piece, che allunga la narrazione in modo tale da far coincidere ad ogni capitolo un episodio (quando, in genere, in altre saghe ad ogni episodio corrispondono 2-3 capitoli).

Tornando a Boruto, il prossimo arco narrativo, intitolato I banditi Mujina è il primo arco che segue la storia dopo quello che parla dell’esame dei Chunin. L’arco narrativo del Viaggio del tempo è da considerarsi filler.

L’anime tornerà il 12 gennaio, e il ninja di cui parlerà sarà un vero esperto dell’evocazione delle creature. Inoltre, nel nuovo episodio ci sarà anche una nuova sigla di chiusura.

Fonti: Sito web ufficiale

0 0 voti
Voto

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI