Avevamo già parlato di Boku ga Aishita Subete no Kimi e (To Every You I’ve Loved Before) e Kimi o Aishita Hitori no Boku e (To The Solitary Me That Loved You). Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Toei ha pubblicato due video promozionali del progetto per i film anime dei romanzi di Yomiji Otono intitolato Boku ga Aishita Subete no Kimi e (To Every You I’ve Loved Before) e Kimi o Aishita Hitori no Boku e (To The Solitary Me That Loved You) su Friday.
I due film verranno proiettati in Giappone il 7 ottobre.
Il cast di Boku ga Aishita Subete no Kimi e, Kimi o Aishita Hitori no Boku
Ogni film avrà diversi registi e studi di animazione.
- Jun Matsumoto (Brothers Conflict, Night Raid 1931) dirige Boku ga Aishita Subete no Kimi e alla BAKKEN RECORD
- Kenichi Kasai (Honey and Clover, Nodame Cantabile, Amanchu!) dirige Kimi o Aishita Hitori no Boku e presso TMS Entertainment
- Riko Sakaguchi (The Tale of the Princess Kaguya, Mary and The Witch’s Flower) sta scrivendo la sceneggiatura di entrambi i film
- shimano (JK Haru is a Sex Worker in Another World) è accreditato per il design dei personaggi di entrambi i film
- Takeshi Ohmama come il compositore delle musiche
La trama di Boku ga Aishita Subete no Kimi e, Kimi o Aishita Hitori no Boku
Otono ha pubblicato i due romanzi rosa di fantascienza lo stesso giorno, il 23 giugno 2016. Entrambi si completano a vicenda, ma possono essere letti in entrambi gli ordini. I libri si svolgono in un mondo in cui viaggiare in mondi paralleli è un evento comune e quotidiano.
Boku ga Aishita Subete no Kimi e è incentrato su Koyomi Takasaki, un ragazzo che vive con la madre dopo il divorzio dei genitori. Tenta di fare amicizia nella sua nuova scuola di preparazione al college, ma il suo imbarazzo sociale combinato con un’atmosfera di concentrazione sugli studi significa che non ha successo. Un giorno, la sua compagna di classe Kazune Takigawa gli si avvicina e gli dice che in realtà viene dalla linea del mondo 85, dove lei e Koyomi sono amanti.
Kimi o Aishita Hitori no Boku e è incentrato su Koyomi Hidaka, un ragazzo che vive con il padre dopo il divorzio dei genitori. Incontra una ragazza di nome Shiori Sato nel laboratorio di ricerca di suo padre e iniziano una relazione che sta lentamente sbocciando nell’amore. Ma tutto cambia quando i loro genitori decidono di sposarsi e decidono di trasferirsi in un mondo parallelo dove non sono fratellastri.
Fonti: Sito web ufficiale