Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Black Night Parade

Black Night Parade, fermo per problemi di salute dell’autrice

Il manga Black Night Parade ferma la sua serializzazione

Il manga seinen Black Night Parade di Hikaru Nakamura è costretto a fermare le sue uscite a causa di alcuni problemi di salute dell’autrice.

La comunicazione è arrivata sul numero tre della rivista mensile Ultra Jump di Shueisha, lo scorso 19 febbraio 2021. Attualmente non si hanno notizie in merito alla gravità dello stato di salute dell’autrice ed è stato annunciato, ai fan della serie, che la ripresa delle pubblicazioni verrà comunicata attraverso gli account ufficiali Twitter dell’autrice e della rivista stessa.

Speriamo di poter leggere presto buone notizie sulla salute dell’autrice e di poter tornare a leggere presto la sua opera.

Black Night Parade

A proposito di Black Night Parade

La pubblicazione di Black Night Parade è iniziata nel novembre 2016 sulle pagine del settimanale Weekly Young Jump della casa editrice Shueisha, dove ha continuato la sua serializzazione fino al luglio del 2019, per poi trasferirsi su Ultra Jump nel settembre dello stesso anno.
Attualmente il manga di Hikaru Nakamura è composto da 6 volumi, l’ultimo dei quali è uscito per il territorio giapponese, nel dicembre 2020. mentre in Italia il manga viene pubblicato da J-POP.

La serie racconta le vicende di Miharu Hino, un ragazzo che un giorno incontrerà uno strano Babbo Natale vestito di nero, che gli offrirà lavoro come suo assistenze, facendo di fatto entrare il giovane a contatto con una misteriosa organizzazione dai loschi piani.

Prima di pubblicare Black Night Parade, l’autrice si è fatta conoscere a livello internazionale per Arakawa Under The Bridge, da cui sono state tratte anche due serie animate, e con Saint Young Men, ancora in corso di pubblicazione dal 2006 e da cui sono stati tratti due adattamenti OVA, un film d’animazione e una serie live action.

Purtroppo, Arakawa Under the Bridge è ancora inedito per il territorio italiano, mentre Saint Young Man era stato annunciato inizialmente da GP Manga per poi uscire nel novembre 2013 per conto di J-POP. La pubblicazione fu poi interrotta al nono volume, e ripresa successivamente nel 2016 con il decimo volume uscito in un edizione curata da RW Edizione sull’etichetta Goen

Potrebbe interessarti...

Speciale

Uscite settimanali dal 7 al 12 dicembre

Speciale

Uscite settimanali manga dal 1 al 7 giugno

Speciale

Tutte le uscite manga del mese di giugno

Speciale

Uscite settimanali dal 23 marzo al 29 marzo

Speciale

Tutte le uscite manga del mese di marzo

Stai leggendo il manga di Hikaru Nakamura?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0