Black Clover è un opera di Yuki Tabata che nel corso del tempo si è guadagnata una solida fanbase. Sia il manga che l’adattamento anime hanno di sicuro riscontrato un certo successo, ma se il primo è ancora in corso e nel vivo della su avventura, il secondo purtroppo è ancora in stand-by e nulla è stato dichiarato riguardo a una possibile seconda stagione.
Ora però la serie si prepara a festeggiare il suo settimo anniversario e per celebrare l’occasione, sono in arrivo tante novità succulente che oggi vogliamo riportarti! Se sei curioso di scoprire cosa bolle in pentola allora rimani con noi perché la notizia di oggi è davvero ottima!
Black Clover: novità sul film e tanto altro!
Come anticipato nell’introduzione dell’articolo, tutti i fan dell’anime di Black Clover stanno attendendo ormai da tempo qualche notizia riguardante una fantomatica seconda stagione. Mentre il manga continua imperterrito guadagnando consensi, dell’adattamento animato purtroppo non si sa ancora nulla!
Dopo la fine della prima stagione era stato però annunciato un film dedicato alla serie che i fan non hanno di certo dimenticato! Oggi finalmente grazie all’arrivo del settimo anniversario della serie, possiamo dirti qualcosa in più a riguardo.
Ma andiamo con ordine: in occasione dell’evento Black Clover riceverà tanti nuovi contenuti dedicati. Sei curioso? Allora bando alle ciance, ecco a te la lista:
- Un sondaggio che valuta la popolarità dei personaggi, il cui esito sarà rivelato questa estate
- Un video promozionale speciale
- Una compilation delle dending e opening dell’anime
- Nuove informazioni sul videogioco
- Volumi gratuiti in giapponese su Jump+ e sull’app Zebrack
- Sfondi in stile Jump Cover pubblicati sull’account ufficiale
Ma non è tutto qui, perché tra le varie dichiarazioni è finalmente arrivata anche la conferma del film! Esatto, Black Clover riceverà un film animato nel corso del 2023! Insomma, dobbiamo aspettare ancora un anno ma almeno ne abbiamo la certezza!
Noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo.