Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Black Clover: novità per la serie e annuncio spin-off!

Weekly Shonen Jump ha annunciato l'arrivo di alcune novità per l'anime

Novità importanti per Black Clover, che sta per entrare in un nuovo arco narrativo che adatterà una delle saghe più intense della serie scritte fino ad oggi, in cui vedremo Asta e i neo-nominati cavalieri reali che si scontreranno con un’improvvisa invasione di elfi! Questa saga si sta ancora sviluppando nel manga e cosi l’anime si sta avvicinando lentamente al lavoro originale.

Ma con l’arrivo della nuova saga, arrivano anche le nuove opening ed ending. Nell’ultimo numero di Weekle Shonen Jump è stato rivelato che la nuova sigla di chiusura sarà interpretata da m-flo e si chiamerà “Against all Gods”; invece la sigla di apertura “Sky & blue” verrà cantata da GIRLFRIEND. Ma queste non verranno inserite simultaneamente, infatti Against all Gods verrà inserita il 2 luglio, mentre sky  & blu il 6 agosto.

Insieme a queste nuove sigle, la serie trasmetterà presto un nuovo spin-off intitolato Mgyutto! Black Clover che inizierà tra poche settimane e verrà trasmessa sulla piattaforma di streaming dTV in Giappone. Anche se i fan sono stati abituati allo stile chibi della serie con i segmenti speciali a fine di ogni episodio, questo nuovo spin-off conterrà uno stile artistico molto diverso.

Per chi ancora non conoscesse Black Clover, ecco di seguito la trama:

In un mondo dove la magia è al centro della vita quotidiana sono nati Asta, un ragazzo completamente privo di ogni abilità magica, e il suo amico Yuno, che al contrario è dotato di grande forza magica legata al vento. I due sono fin da piccoli rivali e hanno deciso di competere per il titolo di Imperatore Magico, la più alta carica magica del loro regno. Tuttavia alla cerimonia per ottenere un grimorio, mentre Yuno viene scelto dal grimorio con il quadrifoglio, simile a quello utilizzato in passato dall’originale Imperatore Magico, Asta ne rimane privo. Successivamente, i due vengono attaccati da un mago che subito si sbarazza di Asta e cerca di uccidere Yuno. Per difendersi Asta continua a combattere e alla fine un grimorio avvolto da un’aura oscura appare davanti a lui; da esso fuoriesce un demone che consegna ad Asta una spada nera con la quale può annullare la magia e sconfigge il nemico. Yuno e Asta, decidono di competere nuovamente per il loro sogno. Sul grimorio di Asta è impresso un quadrifoglio a cinque petali. Tale cosa è vista con terrore e cattivo auspicio, poiché il quinto petalo indica il demone.

 

Potrebbe interessarti...

Black Clover

Black Clover: 12 milioni di copie per il manga e film in arrivo

Black Clover

Black Clover in pausa questa settimana

Black Clover

L’ultimo episodio di Black Clover arriverà il 30 marzo

Black Clover

Black Clover si apre al K-pop

Black Clover

Black Clover torna il 7 luglio

Annunciate finalmente le nuove sigle e lo spin-off! Stavi già seguiendo Black Clover oppure è la prima volta che ne senti parlare?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0