Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Black Clover manga

Black Clover in pausa questa settimana

L'uscita del capitolo 284 slitterà di qualche giorno in seguito ad un accordo tra Yuki Tabata e la redazione

Black Clover è una serie che oramai gode di un incredibile successo in Giappone. Con una serie animata di 160 puntate, il manga di Yuki Tabata quasi alle porte dei 300 capitoli,  rappresenta ad oggi una delle serie di punta della Shueisha.

Black Clover conta ad oggi 283 capitoli e sarà proprio quest’anno che raggiungerà la soglia dei 300 capitoli. La pubblicazione del manga, però, non è sempre risultata facile a causa della rigida programmazione settimanale. È capitato in passato che Yuki Tabata arrivasse a ridosso delle scadenze e che i capitoli venissero pubblicati su Shonen Jump con delle tavole a volta appena abbozzate.

Black Clover 03

Per evitare che ciò accada di nuovo, Tabata e la redazione hanno deciso di comune accordo di saltare la pubblicazione di questa settimana, per quanto riguarda il nuovo capitolo. Black Clover quindi è in pausa e il nuovo capitolo non uscirà questa domenica su Manga Plus, ma la settimana immediatamente dopo. Il ritardo quindi sarà solo di qualche giorno e non riguarda problemi di salute del sensei, ma solo  problemi di tempistica e produzione.

Ricordiamo inoltre che l’anime di Black Clover si concluderà a breve.

 

Black Cover imm.

Black Clover, trama in breve

Asta e Yuno sono stati abbandonati da neonati nello stesso giorno presso la stessa chiesa, e son da allora divenuti inseparabili. Fin da bambini si son promessi che avrebbero lottato con tutte le loro forze per poter diventare il prossimo Wizard King.

Una volta cresciuti però, la differenza di capacità tra loro è diventata evidente: mentre Yuno si dimostra molto abile in campo magico, con un potere e controllo incredibili, Asta non è proprio in grado di usare la magia.

In un mondo dove la magia è tutto e le abilità fisiche sono nulla, Asta si è allenato ogni giorno per poter realizzare anche solo l’incantesimo più semplice, ma senza alcun risultato.

Un giorno però, quando Yuno si trova in difficoltà e viene catturato da un cavaliere magico ormai decaduto, ecco che si risvegliano i misteriosi poteri magici di Asta.

Potrebbe interessarti...

Black Clover

Black Clover: 12 milioni di copie per il manga e film in arrivo

Black Clover

L’ultimo episodio di Black Clover arriverà il 30 marzo

Black Clover

Black Clover si apre al K-pop

Black Clover

Black Clover torna il 7 luglio

Black Clover

Top 10 delle Migliori Opening di Black Clover

Cosa ne pensi? Credi l’autore e la radiazione abbiano fatto bene a prendere qualche giorno di pausa?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Vendicatori

05 maggio, 2021

samuel stern 18

04 maggio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0