Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Black Clover arriverà con nuove canzoni e aggiunte al cast

Ci saranno delle cose nuove per l'anime Black Clover e ve le diremo qui sotto

Tutti i fan di Black Clover a rapporto! La redazione di Anime iCrewPlay vi tiene sempre aggiornati sulle news più interessanti e questa è una di quelle. Dovete sapere infatti che Weekly Shounen Jump nel suo account Twitter ha annunciato che l’anime di Black Clover avrà qualche cambiamento tramite un tweet. La famosa storia del ragazzo senza potere magico Asta e del suo fratello di grande talento Yuno avrà infatti una nuova Opening, una nuova Ending e inoltre ci sarà una new entry nel cast di doppiaggio tutto per la prossima puntata ovvero la 116.

Il tweet

Il tweet in questione è il seguente:

Jpop VickeblankaCome potete aver letto, in questo episodio la nuova opening sarà Black Catcher di Vickeblanka che risulterebbe essere la decima sigla d’apertura dell’opera. Vickeblanka, l’artista giapponese, aveva già creato qualcosa per l’anime come per esempio la terza opening ovvero Black Raven.

 

jpop intersection boy band

La decima ending verrà invece affidata a Intersection con il titolo New Page che non aveva ancora fatto niente per Black Clover.

doppiatrice e personaggioL’ultima è ancora più interessante perché la nota doppiatrice di Uraraka Ochako del manga/anime Boku no Hero, Ayane Sakura, è stata scelta per interpretare un personaggio ancora “non apparso” nell’anime, ossia Secre Swallowtail. 

Situazione attuale nell’anime

Asta e suoi amici sono in grave difficoltà con l’apparizione di un nuovo personaggio davvero temibile che sembra più forte di tutti gli altri apparsi finora, infatti è un demone. Questo demone rivela a tutti che è stata in realtà opera sua l’attacco al mondo degli elfi perché, tramite l’inganno, gli umani si fecero raggirare e saputo ciò Litch (o per meglio dire Patry) esce fuori di senno lasciandosi divorare dalla disperazione, diventando dunque un elfo oscuro più temibile di prima. Il demone sa pure usare la magia di spirito delle parole la quale gli permette tramite le parole di creare oggetti reali che appaiono sul campo di battaglia.

Chi sa come faranno a sconfiggere il fortissimo nemico. Sarà il nuovo personaggio a risolvere la situazione?

 

Post Scriptum

Salve ragazzi, sono Nicola Guastamacchia e, oltre essere redattore di iCrewPlay Anime, ho anche altre passioni tra cui Storia, Politica, Attualità e di tutto ciò ne parlo attraverso alcuni canale social.

Ecco il canale Youtube!

Ecco la pagine Facebook

Potrebbe interessarti...

Black Clover

Black Clover: 12 milioni di copie per il manga e film in arrivo

Black Clover

Black Clover in pausa questa settimana

Black Clover

L’ultimo episodio di Black Clover arriverà il 30 marzo

Black Clover

Black Clover si apre al K-pop

Black Clover

Black Clover torna il 7 luglio

Cosa ne pensi di questi tra cambiamenti? Come ti aspetti le due sigle? Belle o brutte? Del nuovo personaggio femminile interpretato da Sakura? La domanda più importante che vorrei farti è secondo te come risolveranno la situazione i nostri eroi e che ruolo avrà questo personaggio.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Vendicatori

05 maggio, 2021

samuel stern 18

04 maggio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0