Tutti i fan di Black Clover a rapporto! La redazione di Anime iCrewPlay vi tiene sempre aggiornati sulle news più interessanti e questa è una di quelle. Dovete sapere infatti che Weekly Shounen Jump nel suo account Twitter ha annunciato che l’anime di Black Clover avrà qualche cambiamento tramite un tweet. La famosa storia del ragazzo senza potere magico Asta e del suo fratello di grande talento Yuno avrà infatti una nuova Opening, una nuova Ending e inoltre ci sarà una new entry nel cast di doppiaggio tutto per la prossima puntata ovvero la 116.
Il tweet
Il tweet in questione è il seguente:
We got new info for Black Clover anime. First, Secre Swallowtail seiyuu is going to be Ayane Sakura (Ochako in Hero Academia, Yotsuba in 5toubun). Also, new OP is called "Black Catcher" and song by Vickeblanka (Black Rover OP 3). New ED is "New Page" by Intersection pic.twitter.com/eJWzns2ND6
— Shonen Jump News (@WSJ_manga) December 27, 2019
Come potete aver letto, in questo episodio la nuova opening sarà Black Catcher di Vickeblanka che risulterebbe essere la decima sigla d’apertura dell’opera. Vickeblanka, l’artista giapponese, aveva già creato qualcosa per l’anime come per esempio la terza opening ovvero Black Raven.
La decima ending verrà invece affidata a Intersection con il titolo New Page che non aveva ancora fatto niente per Black Clover.
L’ultima è ancora più interessante perché la nota doppiatrice di Uraraka Ochako del manga/anime Boku no Hero, Ayane Sakura, è stata scelta per interpretare un personaggio ancora “non apparso” nell’anime, ossia Secre Swallowtail.
Situazione attuale nell’anime
Asta e suoi amici sono in grave difficoltà con l’apparizione di un nuovo personaggio davvero temibile che sembra più forte di tutti gli altri apparsi finora, infatti è un demone. Questo demone rivela a tutti che è stata in realtà opera sua l’attacco al mondo degli elfi perché, tramite l’inganno, gli umani si fecero raggirare e saputo ciò Litch (o per meglio dire Patry) esce fuori di senno lasciandosi divorare dalla disperazione, diventando dunque un elfo oscuro più temibile di prima. Il demone sa pure usare la magia di spirito delle parole la quale gli permette tramite le parole di creare oggetti reali che appaiono sul campo di battaglia.
Chi sa come faranno a sconfiggere il fortissimo nemico. Sarà il nuovo personaggio a risolvere la situazione?
Post Scriptum
Salve ragazzi, sono Nicola Guastamacchia e, oltre essere redattore di iCrewPlay Anime, ho anche altre passioni tra cui Storia, Politica, Attualità e di tutto ciò ne parlo attraverso alcuni canale social.
Ecco il canale Youtube!
Ecco la pagine Facebook