Il numero di maggio della rivista Feel Young di Shodensha ha rivelato che Satoru Hiura lancerà un nuovo manga intitolato Binan to Kaneko (Un bell’uomo e Kaneko) nel prossimo numero della rivista, l’8 maggio.

Il manga stuzzica l’idea che si può cambiare il proprio futuro con la bellezza e i soldi.
Il franchise dell’autore di Binan to Kaneko
Il manga Saionji-san wa Kaji o Shinai (Nessun lavoro domestico per la signorina Saionji) di Hiura si è concluso a maggio 2024. Il manga è stato lanciato sulla rivista Be Love di Kodansha a settembre 2021. Kodansha ha pubblicato il quinto e ultimo volume a luglio 2024. Il manga ha ispirato un adattamento live-action a luglio 2024.
La serie manga Hotaru’s Way (Hotaru no Hikari – È solo una piccola luce nella mia vita) di Hiura è stata pubblicata sulla rivista Kiss dal 2004 al 2009 e ha raggiunto un totale di 15 volumi. Il manga originale ha ispirato due serie televisive live-action e un film live-action uscito nel 2012.
Hiura ha lanciato il manga sequel Hotaru no Hikari SP a gennaio 2014 e lo ha concluso a maggio 2017. Hiura ha lanciato un’altra serie manga sequel intitolata Hotaru no Hikari BABY nell’ottobre 2017 e l’ha conclusa nell’aprile 2021. Il sesto e ultimo volume del manga è stato messo in vendita a luglio 2021.