Bike ga shumi no jimi-ko no nichijō
La nuova serie di Riumi Hasuzaka, intitolata Bikega shumi no jimi-ko no nichijō (La Vita Quotidiana di una Ragazza Timida con la Passione per le Moto), è iniziata su Comic Border di Leed Publishing.
Il protagonista è Shota Kondo, che si trasferisce dalla sua città natale di Tokyo a Fukui, dove vive suo zio. Shota, che condivide un alloggio con la studentessa universitaria Makoto Morimura, inizialmente la percepisce come una ragazza timida e modesta, il cui aspetto e voce suscitano un senso di protezione. Tuttavia, quando si parla di moto, la personalità di Makoto cambia completamente.
Kon’yaku haki sareta Ō Taishi o nagusametara, gyōmu meirei no furi shita dekiai ga hajimarimashita
La nuova serie di Natsu Natsu Shino nemu, basata su un’opera di Kei Satou, intitolata Kon’yaku haki sareta Ō Taishi o nagusametara, gyōmu meirei no furi shita dekiai ga hajimarimashita (Quando ho consolato il principe reale che era ctato cposato e abbandonato, è iniziato un amore ossessivo mascherato da ordine di servizio) è iniziata su Manga BANG!.
La serie è una commedia romantica ambientata nel castello che racconta la convivenza tra il principe ereditario dall’aria gelida e la guaritrice estremamente seria.
La protagonista, Letitia, è una giovane ex contessa che è stata tradita dalla sorellastra e dal fidanzato. Espulsa dalla sua villa, trova lavoro come guaritrice di corte. Un giorno, per caso, salva il principe ereditario Philres da un tentativo di avvelenamento. Nonostante il recente scioglimento del fidanzamento di Philres, Letitia riesce a stabilire un legame con lui.
Mentre Philres, dolce e affettuoso ma anche a volte malizioso, si innamora di Letitia, quest’ultima inizia a guarire anche dalle sue ferite personali.