Durante il panel all’Anime Expo, Netflix ha annunciato che la seconda parte dell’ultima stagione anime, basata sul manga BEASTARS di Paru Itagaki, debutterà nel 2026. L’azienda ha condiviso un’immagine.

L’anime sarà suddiviso in due corsi (trimestri di anni) quando sarà presentato in anteprima esclusivamente su Netflix. Il cast principale tornerà per la stagione finale.
Il cast di Beastars
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Houko Kuwashima nel ruolo di Leano
- Yūko Minaguchi nel ruolo di Toki
- Tomokazu Seki nel ruolo di Deshico
- Ryūsei Nakao nel ruolo di Cornu
- Genki Muro nel ruolo di Sunaga
- Ruriko Aoki nel ruolo di Azuki
- Tomokazu Sugita nel ruolo di Holger
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Houko Kuwashima nel ruolo di Leano
- Yūko Minaguchi nel ruolo di Toki
- Tomokazu Seki nel ruolo di Deshico
- Ryūsei Nakao nel ruolo di Cornu
- Genki Muro nel ruolo di Sunaga
- Ruriko Aoki nel ruolo di Azuki
- Tomokazu Sugita nel ruolo di Holger
Tra i doppiatori della terza stagione è possibile trovare:
- Shinichiro Miki nel ruolo di Yahya
- Shigeru Chiba nel ruolo di Gosha
- Koji Okino nel ruolo di Melon
- Tessho Genda nel ruolo di Sagwan
- Fumiko Orikasa nel ruolo di Seven
Il franchise di Beastars
Il primo anime televisivo ha debuttato su Netflix in Giappone, sul blocco di programmazione [+Ultra] di Fuji TV e su TV Nishinippon nell’ottobre 2019. La stagione ha debuttato su Netflix al di fuori del Giappone nel marzo 2020. La seconda stagione dell’anime è stata presentata in anteprima a gennaio ed è andata in onda di nuovo nel Il Giappone nel blocco di programmazione [+Ultra] di Fuji TV. Netflix ha debuttato con la seconda stagione fuori dal Giappone nel luglio 2021.
Itagaki ha lanciato il suo manga BEASTARS sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten a settembre 2016. Il manga è terminato a ottobre 2020. Akita Shoten ha pubblicato il 22° e ultimo volume del manga a gennaio 2021.
Itagaki ha lanciato il manga SANDA su Weekly Shōnen Champion a luglio.
La trama di Beastars
In una scuola superiore dove gli studenti sono letteralmente divisi in predatori e prede, sono le relazioni personali a mantenere la fragile pace. Chi tra loro è un Beastar, un modello accademico e sociale destinato a diventare un leader in una società che vive naturalmente con diffidenza?
La sera prima alla Cherryton Academy, uno studente erbivoro è stato ucciso e mangiato. Tra i membri del club di teatro, i sospetti degli erbivori si rivolgono naturalmente ai loro compagni di classe carnivori… Il primo sospettato? Legoshi, un grande lupo. Ma lui non farebbe del male a nessuno. E il coniglio nano Haru farà emergere la bestia che c’è in lui? Oppure i suoi sentimenti per lei sono… qualcos’altro?