Il numero 30 del Morning Magazine di Kodansha ha rivelato che Akane Torikai lancerà una nuova serie intitolata Bad Baby wa Nakanai (La bambina cattiva non piange) nel numero 31 del 4 luglio.
La trama di Bad Baby wa Nakanai
La serie ruota attorno a quattro sconosciuti che hanno salvato la vita a una bambina di 10 anni che si è lanciata dal binario di un treno. Anni dopo, Kasumi Kado, un’impiegata di 28 anni che era tra i quattro sconosciuti, incontra di nuovo la ragazza che ora ha 17 anni. I quattro sconosciuti dovranno riunirsi per salvare ancora una volta la ragazza.
Il franchise dell’autore di Bad Baby wa Nakanai
L’adattamento cinematografico live-action del manga Sensei’s Pious Lie (Sensei no Shiroi Uso) di Torikai uscirà nelle sale il 5 luglio.
Kôichirô Miki (Yowamushi Pedal) dirige il film con una sceneggiatura di Naoko Adachi. Sensei’s Pious Lie è il primo lavoro che Miki aspirava personalmente ad adattare, e ha sviluppato il progetto per sette anni.
Il manga Saturn Return di Torikai è stato nominato per il 28° Premio Culturale Tezuka Osamu annuale a febbraio.
Torikai ha lanciato la serie manga Sensei’s Pious Lie su Morning Two di Kodansha nel 2013. Kodansha ha messo in vendita l’ottavo e ultimo volume nell’ottobre 2017.