Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

Bad Baby wa Nakanai, iniziato un nuovo manga

Inizia una nuova serie dell'autore di Sensei's pious lie

Bad baby wa nakanai, iniziato un nuovo manga
Tempo di lettura1 minuto
Commenta

Il numero 30 del Morning Magazine di Kodansha ha rivelato che Akane Torikai lancerà una nuova serie intitolata Bad Baby wa Nakanai (La bambina cattiva non piange) nel numero 31 del 4 luglio.

La trama di Bad Baby wa Nakanai

Bad baby wa nakanai, iniziato un nuovo manga

La serie ruota attorno a quattro sconosciuti che hanno salvato la vita a una bambina di 10 anni che si è lanciata dal binario di un treno. Anni dopo, Kasumi Kado, un’impiegata di 28 anni che era tra i quattro sconosciuti, incontra di nuovo la ragazza che ora ha 17 anni. I quattro sconosciuti dovranno riunirsi per salvare ancora una volta la ragazza.

Il franchise dell’autore di Bad Baby wa Nakanai

L’adattamento cinematografico live-action del manga Sensei’s Pious Lie (Sensei no Shiroi Uso) di Torikai uscirà nelle sale il 5 luglio.

Pubblicità

Kôichirô Miki (Yowamushi Pedal) dirige il film con una sceneggiatura di Naoko Adachi. Sensei’s Pious Lie è il primo lavoro che Miki aspirava personalmente ad adattare, e ha sviluppato il progetto per sette anni.

Il manga Saturn Return di Torikai è stato nominato per il 28° Premio Culturale Tezuka Osamu annuale a febbraio.

Torikai ha lanciato la serie manga Sensei’s Pious Lie su Morning Two di Kodansha nel 2013. Kodansha ha messo in vendita l’ottavo e ultimo volume nell’ottobre 2017.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.