Il numero di marzo della rivista Champion RED di Akita Shoten ha rivelato che il manga Ato 365 Hi no Dinner (365 giorni rimasti per cena) di Ukyō Kodachi entrerà nel suo arco narrativo finale, nel prossimo numero della rivista, il 19 febbraio. Kodachi è accreditato per l’opera originale.
La trama di Ato 365-nichi no Dinner

La storia del manga inizia con un incontro tra due ragazze. Tobira è l’orgoglio di un ristorante cinese del centro. Tsukasa è una consulente e una celebrità del cibo. Il loro incontro scuoterà le fondamenta di 4000 anni di cucina cinese.
Il franchise degli autori di Ato 365-nichi no Dinner
Kodachi, Hangetsuban e Suda hanno lanciato il manga su Champion RED a marzo 2024. Akita Shoten ha pubblicato il terzo volume del manga.
Kodachi e Mikio Ikemoto hanno lanciato il manga sequel di Boruto su Weekly Shonen Jump nel maggio 2016, e il manga è uscito mensilmente sulla rivista. Il manga è stato trasferito sulla rivista V Jump di Shueisha nel luglio 2019. Il creatore di Naruto, Masashi Kishimoto, ha preso in carico la scrittura del manga da Kodachi nel novembre 2020.
Kodachi è stato anche capo sceneggiatore di anime come Chaos Dragon, Lord El-Melloi II’s Case Files: Rail Zeppelin Grace Note, SEVEN KNIGHTS REVOLUTION: Hero Successor e Fate/Grand Order The Movie Divine Realm of the Round Table: Camelot.