Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su whatsapp

0

0

0

Arriva il nuovo Nendoroid di Saitama

Il Nendoroid di Saitama nelle vesti quotidiane

Saitama potente supereroe e protagonista dell’omonimo manga di ONE e famoso anime One Punch Man avrà un nuovo Nendoroid che lo raffigura nella routine con indosso la sua famosa felpa con la scritta OPPAI.

La notizia è stata pubblicata sull’account ufficiale Twitter dell’anime di One Punch Man

Ecco qui cosa c’è riportato sul tweet:

“Il 28 luglio sarà rilasciato al Wonder Festival 2019 il Nendoroid di Saitama (OPPAI Hoodie Ver.) E sarà dotato di una testa normale, una testa con la faccia arrabbiata, un gamepad e i sacchetti della spesa; se si ordinerà sul shop online di Goodsmile prima del 19 agosto”

 

Come potete vedere Saitama in questa versione è molto carino, nonostante la sua famosa espressione persa e annoiata da tutto ciò che lo circonda. Infatti, i creatori hanno deciso di fare il Nendoroid in questa versione perchè volevano rendere omaggio alla vita quotidiana dell’eroe.

Pure i supereroi,  anche i più potenti hanno una certa routine, come fare la spesa e cucinare, come Saitama e il suo allievo Genos.

 

Ovviamente questo non è il primo Nendoroid di Saitama, ma adesso, potrete aggiungere questo nuovo pezzo alla vostra collezione di supereroi!

La seconda stagione di One Punch Man uscita ad aprile ha avuto successo e con sè ha portato nuovi franchising, e la fama di questo anime continuerà a salire.

Ovviamente dopo la seconda stagione dell’anime One Punch Man non ci doveva mancare qualche tipo di franchising, ma forse questo li supera tutti, io lo trovo molto carino! tu invece che ne pensi di questo nuovo Nendoroid? Lo aggiungerai tra le tue collezione?
0
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin