Per tutti gli appassionati delle serie tv made in Giappone, Fuji TV ha annunciato che il manga a Motokare Mania (Ex-Boyfriend Mania), opera creata da Yukari Takinami, riceverà un adattamento televisivo, che verrà presentato in anteprima sulla rete televisiva nel mese di ottobre.
Il cast include Araki Yuko (al centro nella foto sotto) nei panni di Yurika Nanba (nome del personaggio romanizzazioni non ufficiali), Kengo Kora (a destra) come Saito Makoto e Kenta Hamano (a sinistra) come Fumio Yamashita.
Per quanto riguarda lo staff, alla regia troveremo Michiko Namiki. Fumi Tsubota sta scrivendo le sceneggiature e le musiche verranno composta da Natsumi Tabuchi e Hanae Nakamura.
Takinami ha lanciato il manga nella rivista Kiss di Kodansha nel giugno 2017. Kodansha ha pubblicato il terzo volume del manga il 12 luglio scorso.
La trama vede come protagonista Yurika Nanba, una 27enne single, di bell’aspetto e che sa comunicare con le altre persone, tranne quando si tratta di avere una relazione. Questo problema è dovuto principalmente al fatto che non riesce a dimenticarsi il suo ex fidanzato Saito Makoto. La relazione tra i due durò 5 anni, ma una volta lasciatisi, Saito scomparve totalmente dalla vita della nostra protagonista. Ora che lavora in una società immobiliare però, Si rincontrano!