Disegnato da Hiro Kiyohara e tratto dal romando scritto da Yukito Ayatsuji, la miniserie in due volumi di Another racconta una storia cupa ed intensa, capace di travolgere il lettore tenendolo incollato fino alla sua ultima pagina. Questa nuova edizione prevista da Star Comics prenderà il titolo di Another New Edition e si ripromette di riproporre la storia in una versione rivisitata e corretta.
Non è facile accettare la scomparsa di una persona cara, un amico con il quale si sono condivisi molti anni e tante esperienze. Misaki era un ragazzo molto popolare, morto durante un tragico incidente dopo aver cambiato classe ed i suoi compagni non riescono a convivere con questa triste verità. Per alleviare questo dolore, provano a vivere la vita come se nulla fosse successo, fingendo che lui sia ancora vivo.
Ma il povero Misaki purtroppo non è più tra loro e qualcosa di inquietante sta per stravolgere le loro vite. Come è possibile che il volto del compagno scomparso sia presente nella foto di classe nel giorno della consegna dei diplomi? E a cosa sono dovuti gli strani avvenimenti che si susseguono come se una maledizione aleggiasse tra i compagni?
Another New Edition contiene tutte le risposte a queste domande, tra disegni dal grande impatto visivo ed una narrazione avvincente ed articolata che hanno reso famosa la miniserie tra gli appassionati del genere horror.
Another New Edition: un edizione da collezione
Dopo nove anni dalla sua prima pubblicazione sempre ad opera di Star Comics, la sovrannaturale storia di Another torna a far parlare di se in questa nuova veste, disponibile a partire dal 10 novembre in libreria, fumetteria e negli store online.
Una nuova edizione accuratamente revisionata e che riproporrà i due volumi della serie sia singolarmente che all’interno di un prestigioso cofanetto, rinominato Another Collector Box, disponibile in tiratura limitata in tutti i punti vendita.
All’interno del box i lettori troveranno i due albi che compongono la storia principale insieme a 4 cartoline speciali ed ad un volumetto spin-off intitolato Another 0 (che non sarà disponibile singolarmente).
Un’uscita da non perdere se ci si vuole addentrare in questa miniserie cupa e misteriosa, o se si è curiosi di rileggere la storia di Another in una nuova versione rifinita.