Il sito web ufficiale dell’anime televisivo Love of Kill (noto anche come Koroshi Ai), tratto dall’omonimo manga di Fe, ha rivelato lo staff dell’anime, le immagini e la première nel 2022.
L’anime riunisce lo staff principale dell’anime Dr. Ramune: Mysterious Disease Specialist. Hideaki Oba sta dirigendo l’anime per lo studio Platinum Vision, mentre Ayumu Hisao (Kono Oto Tomare!: Sounds of Life) sta scrivendo e supervisionando le sceneggiature della serie. Youko Satou (Dog & Scissors, 7SEEDS) si occupa del character design.
Il sito ha rivelato le immagini dei due personaggi principali dell’anime, Chateau Dankworth (prima immagine) e Son Ryang-ha (seconda immagine).
Yen Press sta rilasciando il manga in inglese.
Sinossi di Love of Kill
Una ragazza e un ragazzo non hanno niente in comune se non la loro professione: infatti, sono entrambi dei sicari professionisti. La situazione si complica quando lei diventa il suo bersaglio. Lei sembrerebbe non esserne consapevole, anche dopo essere stata coinvolta in uno scontro violento contro di lui. Nonostante la loro differenza di abilità sia visibile, lui decide di risparmiarla e si scambiano i numeri del telefono. Invischiata in un gioco mortale al gatto col topo, cadrà per prima lei… o lui?
Fe ha serializzato il manga su Monthly Comic Gene a partire ottobre del 2015. Kadokawa ha distribuito il dodicesimo volume lo scorso dicembre. Yen Press ha pubblicato il secondo volume il 18 maggio. In Italia il manga è attualmente inedito e non ci sono notizie su una sua prossima distribuzione da parte delle case editrici.