Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Love of Kill riceverà un anime

Mr. e Mrs. Smith in versione nipponica

0 0 voti
Voto

Love of Kill, o meglio Koroshi Ai, darà presto vita a una nuova serie anime stando all’annuncio della Kadokawa. L’autore del manga  ha voluto realizzare un’illustrazione apposita per celebrare la novità, arrivata venerdì 11 dicembre.

Il manga ha esordito nel 2015 sulla rivista Monthly Comic Gene, ed è ormai al nono volume, rilasciato dalla Kadokawa il 27 giugno di quest’anno. L’azienda, affermata nel settore dell’editoria, si sta ora muovendo anche nel ramo dei videogiochi, ma è stata resa celebre soprattutto grazie al successo di Neon Genesis Evangelion.

Ora che ha attirato l’attenzione del settore anime, Love of Kill si sta allargando anche all’estero: la Yen Press ha pubblicato il primo volume in lingua inglese il 23 maggio. In Italia il manga è ancora inedito.

Love of Kill, amore tra cecchini

Protagonista del manga è la giovane cacciatrice di taglia Chateau, che appartiene a un’organizzazione di assassini professionisti. Durante uno delle sue missioni la ragazza incontra il misterioso Son Ryang-Ha, collega e rivale, con cui ha un confronto violento. Presto teme di avere la peggio, notando come l’altro sia molto più abile di lei.

Ryang-Ha però decide di risparmiarla, e anzi pare dimostrarsi interessato a Château dato che in cambio le chiede di scambiarsi i numeri di telefono. Château accetta, senza sapere a cosa sta per andare incontro.

Love of Kill mostra l’evoluzione del rapporto tra i due assassini in un’ottica che sembra il classico gioco del gatto col topo, la caccia alla vittima. Ryang-Ha e Château del resto lavorano così e la loro natura si riflette anche nel loro modo di interagire fra di loro. La domanda è…chi è cacciatore, e chi è preda in questa partita dove i giocatori hanno entrambi le mani sporche di sangue?

 

 

Potrebbe interessarti...

Aquatope of the white sand

Nuovo trailer di Aquatope of White Sand

Monster Strike

Monster Strike: Lucifer Dawn of Despair esce a novembre 2020

Black Butler: Book of the Atlantic

Gekijō-ban Kuroshitsuji: Book of the Atlantic – La recensione del movie

To LOVE-Ru Darkness

To Love-ru Darkness ritorna con una nuova storia autoconclusiva

World’s End Harem

Novità su World’s End Harem

Ti ispira questa storia thriller/sentimentale?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti