Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Annunciato anime tratto dal manga Deaimon

La serie uscirà prossimamente!

Lo scorso lunedì la rivista Young Ace di Kadokawa ha annunciato sul suo account Twitter che il manga Deaimon di Rin Asano riceverà un adattamento animato. La rivista non specifica se si tratterà di una serie televisiva o avrà un altro formato. Asano ha deciso di celebrare la notizia attraverso un’illustrazione commemorativa visibile sul suo account Twitter personale. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sull’anime, sia per quanto riguarda lo staff, sia per quanto concerne il cast di doppiatori e l’uscita della serie.

L’anime è basato sul manga originale di Rin Asano, uno slice-of-life, la cui serializzazione è cominciata a partire dal maggio del 2016 sulle pagine della rivista Young Ace di Kadokawa. Attualmente sono disponibili 10 volumi di compilation nel mercato giapponese. L’uscita del volume successivo è prevista per il 1 maggio.

Sinossi di Deaimon

Immagine manga Deaimon

Nagomu Irino decide di tornare a casa a Kyoto per la prima volta dopo dieci anni, quando viene a sapere che suo padre è stato ricoverato in ospedale. Nagomu è ansioso di prendere le redini di Ryokushou, il negozio di dolci giapponesi della famiglia, ma gli viene chiesto invece di essere una figura paterna per Itsuka Yukihira, una ragazza che tutti chiamano il successore.

Il suo soprannome deriva dalla sua volontà di prendere in eredità la pasticceria al posto del ragazzo. Non si conosce nulla dei genitori della ragazza, che sembra provare una certa ostilità verso Nagomu, visto che ha deciso di abbandonare la famiglia per diventare un musicista.

Potrebbe interessarti...

No data was found
Hai già visto serie anime sulla cucina? Quali sono i tuoi dolci giapponesi preferiti? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

08 maggio, 2021

06 maggio, 2021

Vendicatori

05 maggio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0