0

0

Kadokawa festeggia un milione di follower con 100 nuovi video

Un’ondata di contenuti per i fan di Youtube

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Kadokawa ha da poco festeggiato il traguardo di un milione di follower sul proprio canale Youtube. La casa produttrice giapponese ha deciso di festeggiare questo punto di arrivo attraverso l’upload delle sequenze di apertura degli anime che sono apparsi sul piccolo schermo nel corso degli anni. Una pioggia di video che sicuramente farà contenti gli utenti che hanno deciso di seguire il canale nel corso del tempo.

kadokawa youtube milione follower

Agli appassionati questa potrà sembrare una mossa inutile, perché la quasi totalità delle sigle di apertura degli anime Kadokawa sono già disponibili su Youtube o altre piattaforme, caricate negli anni da diversi utenti. Il valore aggiunto di questa iniziativa risiede nel fatto che da oggi sarà possibile supportare in prima persona i creatori di queste serie, utilizzando come fonte il canale ufficiale e non un video qualunque, assicurandosi la migliore qualità possibile messa a disposizione direttamente dai detentori dei diritti.

Kadokawa punta a caricare su Youtube cento video nel corso di queste settimane

I cento video saranno rilasciati un po’ alla volta, evitando un sovraccarico di materiale. Kadokawa ha in programma di rendere disponibili i video fino al 30 settembre, ma è possibile che al termine del periodo di celebrazioni i video possano essere ricaricati, senza i loghi che richiamano i ringraziamenti per il milione di followers.

Questo traguardo arriva dopo diversi anni dall’apertura del canale. La casa produttrice di No Game No Life, Your Name o Re:ZERO è molto attiva sul suo profilo Youtube, assicurando ai fan una grande quantità di contenuti. L’augurio è che anche i competitor di Kadokawa riescano ad offrire contenuti di qualità agli appassionati anche attraverso i social network, avvicinandosi alla base di fan che con il loro sostegno rendono possibile la realizzazione di nuovi progetti, anche molto ambiziosi, in grado di soddisfare i gusti del pubblico.

Jujutsu Kaisen: rivelati 12 doppiatori

Quali contenuti vorresti vedere su questo tipo di canali? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x