Secondo l’autore Kohei Horikoshi ci troviamo a metà della storia
L’amata trasposizione del manga di Horikoshi sta vedendo conclusa in questi giorni la sua terza stagione animata, ma a quanto pare un continuo sta per arrivare.
Il sito Comicbook ha riportato un tweet in cui l’utente aitakimochii ha tradotto parte delle considerazioni del mangaka, in cui afferma di aver deciso di estendere la serie rispetto la durata che aveva previsto all’inizio della pubblicazione.
In Giappone è appena stato pubblicato un nuovo volume del manga, il 19esimo per la precisione, e all’interno di questo numero l’autore Kohei Horikoshi ha parlato un po’ dei piani che ha in serbo per il futuro della serie.
L’autore pensava inizialmente di far durare My Hero Academia per una trentina di volumi circa, ma mentre disegnava le storie degli apprendisti super eroi, si è reso conto di non poter includere tutte le idee che gli erano venute in mente in soli 30 volumi.
Ovviamente quest’affermazione è molto vaga, ad ogni modo è bello sapere che Horikoshi ha già in mente, dove ci porterà la sua storia.
Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni. Ricordiamo che l’anime tutt’ora viene trasmesso in italiano su Italia 2 ed in lingua originale su VVVVID, mentre il manga è edito da Star Comics.
Continuate a seguirci sul sito Anime&Manga per le recensioni settimanali degli episodi di My Hero Academia da parte di Luca Santirocchi.
Qui il link della pagina.
Stay Tuned