Bentornati al nostro appuntamento Boys Love. L’ultima volta abbiamo parlato dell’uscita del film What did you eat yesterday? oggi parleremo degli anime e movie Yaoi annunciati per le prossime stagioni.
Prima di iniziare vi consiglio, se non l’avete ancora fatto, di dare un’occhiata alle nostre notizie e top a tema yaoi
Stagione primaverile
Il 16 maggio 2020 uscirà il movie di Given. Abbiamo già parlato dell’uscita del film in alcuni articoli, in cui è presente il video promozionale e vengono fornite informazioni su cast e musica, a cui potete dare un’occhiata ai seguenti link:
https://www.youtube.com/watch?v=0xm-V8mYi2Q
Per il momento non sono stati dati ulteriori dettagli riguardo la storia, è stato anticipato solo che tratterà prevalentemente la storia d’amore tra Akihiko e Haruki.
Alcune notizie dal sito ufficiale: Ad agosto a Tokyo, Kyoto e Osaka ci saranno delle esibizioni dal vivo del cast e suoneranno le canzoni dell’anime. Hanno già iniziato le prove.
A maggio in Giappone, su Animax verranno trasmessi gli episodi dell’anime e saranno presenti degli ospiti speciali.
Trama anime
Ritsuka Uenoyama è un ragazzo che un giorno, senza motivo, inizia a perdere interesse per le sue due grandi passioni: la chitarra che ha usato fino a quel momento e il basket. Questo però avviene fino a quando Ritsuka non incontra Mafuyu Sato e lo sente cantare. La canzone risuona nel suo cuore e la distanza tra di loro inizia a ridursi.
Stagione estiva
Il movie di Free! sequel di Free! Dive to the future, uscirà nella stagione estiva, ma ancora non sono state fornite date. Lo inseriamo nella lista per le sue scene fanservice.
Continueremo a seguire, in questo sequel, le avventure dei nostri nuotatori, dopo aver lasciato, in Dive to the Future, Haruka, Makoto e Rin alle prese con la loro vita universitaria. Haruka e Makoto frequentano l’università a Tokyo, dove incontrano nuovamente il loro vecchio compagno di scuola media Asahi.
Il movie Umibe no Étranger uscirà nella stagione estiva, anche questo non ha ancora una data di rilascio.
Adattamento del manga omonimo di Kii Kanna, edito in Italia dalla Flashbook con il doppio titolo Umibe no Étranger – L’ étranger de la plage, in volume unico, racconta la storia di Shun Hashimoto e Mio Chibana.
In una piccola isola di Okinawa, in un piccolo villaggio dove le tradizioni giapponesi sono ancora rispettate, vive Shun Hashimoto, un giovane scrittore omosessuale. Abita nella pensione di proprietà della zia da quando, dopo il suo coming out nel giorno del proprio matrimonio, è fuggito lasciando fidanzata e famiglia.
Un giorno, sulla spiaggia incontra Mio Chibana, un adolescente che passa il tempo su una panchina ad osservare il mare. Shun è incuriosito dal malinconico Mio che, dopo la morte del padre in mare, ha perso anche la madre e vive con gli zii. Quando tra i due inizia a nascere un’amicizia, Mio deve trasferirsi sull’isola principale dell’arcipelago per studiare. Al separarsi il giovane promette di rimanere in contatto telefonicamente, ma non mantiene la sua promessa. Ritorna dopo tre anni, spiazzando un Shun molto deluso, con la sua dichiarazione d’amore.
Stagione autunnale
L’uscita dell’anime Yes ka no ka hanbun ka (Is It Yes, No, or Somewhere in Between?) è prevista per la stagione autunnale.
Kunieda Kei è un famoso giovane presentatore televisivo che presenta una notevole differenza tra personaggio pubblico e privato, i suoi due io sono totalmente opposti. All’apparenza, come personaggio pubblico, è il ritratto della perfezione, soprannominato affettuosamente “Il Principe”, mentre internamente maledice costantemente tutti ritenendoli incompetenti. Ma nessuno conosce questo suo segreto.
Un giorno incontra Tsuzuki Ushio, un artista dell’animazione, per un incarico di lavoro, mentre è nella sua “modalità interna”, che non lo riconosce. I suoi pensieri sempre tenuti abilmente nascosti alla fine vengono scoperti per un caso fortuito da Tsuzuki.
Nel 2019 hanno annunciato per il 2020 alcuni anime yaoi, di cui al momento non si hanno notizie certe come Ten Count, di cui è presente anche il trailer, 6 Lovers OAV, The scum villain’s self-saving system e Tian Guan Ci Fu. Appena ci saranno informazioni più precise e date di rilascio seguiranno ulteriori aggiornamenti anche su questi anime.
https://youtu.be/mOlJt9EHgf0