Venerdì è stato aperto un sito web per annunciare che il regista Masaomi Andō (School-Live !, Scum’s Wish, Toilet-Bound Hanako-kun, Astra Lost in Space) e lo studio Lerche stanno lavorando a un nuovo progetto anime originale intitolato Gyakuten Sekai no Denchi Shōjo (traducibile come Turnabout World’s Battery Girl). Oltre al sito web, è stato realizzato un account Twitter dove in un tweet sono presenti le parole “Il mondo è sotto sopra”.
L’immagine che è stata rilasciata presenta le parole “Rumble Garanndoll“, ma al momento non è chiaro se questo corrisponda al titolo inglese dell’opera o possa riferirsi al sottotitolo del titolo giapponese o a uno slogan.
Tra lo staff della serie vi sono Makoto Uezu (Scum’s Wish, The Heroic Legend of Arslan, Kengan Ashura) come supervisore alla sceneggiatura, Akio Watanabe (The Fruit of Grisaia, The Eden of Grisaia) in veste di character designer originale e Keiko Kurosawa (Astra Lost in Space, Scum’s Wish) come designer preposto alla resa di quegli stessi design per l’animazione. EGG FIRM sta producendo l’anime.
Per quanto riguarda altri membri dello staff, il cast dei doppiatori e la possibile data d’uscita di Gyakuten Sekai no Denchi Shōjo, non occorre che attendere cosa riferiranno le fonti ufficiali.